10 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO BIOKIMICA, NIENTE BELLA CALA IL SIPARIO SULLA STAGIONE

21-05-2015 12:22 - News Generiche
I "Lupi" lottano ma la resa al Montecchio Maggiore è inevitabile.
GRUPPO BIOKIMICA: Nuti 2, Hendriks 13, Baldaccini 13, Di Benedetto 7, Del Campo 15, Lumini 16, Biffoli (libero), Colli, Diouf, Ciulli 1, Da Prato 2, Gherardi n.e, Pasquetti (libero) n.e. Allenatore: Pagliai.
MONTECCHIO MAGGIORE: Sartori, Michele Pranovi 22, Masiero 15, Frizzarin 6, Signorin 6, Bertelle 14, Lollato (libero), Ceccon, De Leo n.e, Marangon n.e, Lovato, Matteo Pranovi n.e. Allenatore: Baraldo.
Successione set: 29-31; 25-18; 13-25; 23-25.
Spettatori: 150.
Battute sbagliate Lupi: 14, Aces: 4, Muri: 13.
Battute sbagliate Montecchio": 7, Aces: 9, Muri: 9.
Il Gruppo Biokimica non ce la fa a portare Montecchio Maggiore alla bella e si conclude subito così, ai quarti di finale, l´avventura dei Lupi nei play-off per la promozione in A2. Cala così il sipario sulla stagione agonistica 2014-15 dei conciari coi vicentini che proseguono nella loro avventura.
Michele Pranovi e compagni si sono imposti ieri sera al PalaParenti con lo stesso risultato dell´andata: 3-1. Il Gruppo Biokimica ha dato quanto nelle sue possibilità, cercando il passaggio a gara3 ma gli ospiti si sono dimostrati più completi e meritevoli di accedere al turno successivo. Insieme a Michele Pranovi, opposto da categoria superiore, si sono messi in evidenza Bertelle, Masiero e Lollato.
Nel Gruppo Biokimica si è avvertito, alla lunga, il non completo apporto dell´opposto, anche se Hendricks non ha mollato fino all´ultimo. Da Prato, al momento della sostituzione, ha conquistato solo due punti. I vari Del Campo, Lumini, Biffoli hanno lottato con caparbietà, assistiti dai più "vecchi" Nuti e Baldaccini, oltre a Ciulli e Di Benedetto ma non è bastato.
Primo set lungo, battagliato allo stremo dalle due squadre coi veneti che si impongono dopo una dura lotta: 29-31. La replica dei conciari non si fa attendere ed arriva la parità dopo il 25-18 nel secondo parziale.
Un brutto avvio della terza frazione ((1-8) impedisce ai Lupi di recuperare conquistando solo 13 punti. Di nuovo duelli intriganti nel quarto gioco ma alla fine è Bertelle a mandare avanti Montecchio Maggiore: 23-25.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Nella foto di Veronica Gentile: il muro dei "Lupi" prova a tenere a bada il bomber vicentino Michele Pranovi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account