14 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

GRUPPO BIOKIMICA, NIENTE BELLA CALA IL SIPARIO SULLA STAGIONE

21-05-2015 12:22 - News Generiche
I "Lupi" lottano ma la resa al Montecchio Maggiore è inevitabile.
GRUPPO BIOKIMICA: Nuti 2, Hendriks 13, Baldaccini 13, Di Benedetto 7, Del Campo 15, Lumini 16, Biffoli (libero), Colli, Diouf, Ciulli 1, Da Prato 2, Gherardi n.e, Pasquetti (libero) n.e. Allenatore: Pagliai.
MONTECCHIO MAGGIORE: Sartori, Michele Pranovi 22, Masiero 15, Frizzarin 6, Signorin 6, Bertelle 14, Lollato (libero), Ceccon, De Leo n.e, Marangon n.e, Lovato, Matteo Pranovi n.e. Allenatore: Baraldo.
Successione set: 29-31; 25-18; 13-25; 23-25.
Spettatori: 150.
Battute sbagliate Lupi: 14, Aces: 4, Muri: 13.
Battute sbagliate Montecchio": 7, Aces: 9, Muri: 9.
Il Gruppo Biokimica non ce la fa a portare Montecchio Maggiore alla bella e si conclude subito così, ai quarti di finale, l´avventura dei Lupi nei play-off per la promozione in A2. Cala così il sipario sulla stagione agonistica 2014-15 dei conciari coi vicentini che proseguono nella loro avventura.
Michele Pranovi e compagni si sono imposti ieri sera al PalaParenti con lo stesso risultato dell´andata: 3-1. Il Gruppo Biokimica ha dato quanto nelle sue possibilità, cercando il passaggio a gara3 ma gli ospiti si sono dimostrati più completi e meritevoli di accedere al turno successivo. Insieme a Michele Pranovi, opposto da categoria superiore, si sono messi in evidenza Bertelle, Masiero e Lollato.
Nel Gruppo Biokimica si è avvertito, alla lunga, il non completo apporto dell´opposto, anche se Hendricks non ha mollato fino all´ultimo. Da Prato, al momento della sostituzione, ha conquistato solo due punti. I vari Del Campo, Lumini, Biffoli hanno lottato con caparbietà, assistiti dai più "vecchi" Nuti e Baldaccini, oltre a Ciulli e Di Benedetto ma non è bastato.
Primo set lungo, battagliato allo stremo dalle due squadre coi veneti che si impongono dopo una dura lotta: 29-31. La replica dei conciari non si fa attendere ed arriva la parità dopo il 25-18 nel secondo parziale.
Un brutto avvio della terza frazione ((1-8) impedisce ai Lupi di recuperare conquistando solo 13 punti. Di nuovo duelli intriganti nel quarto gioco ma alla fine è Bertelle a mandare avanti Montecchio Maggiore: 23-25.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Nella foto di Veronica Gentile: il muro dei "Lupi" prova a tenere a bada il bomber vicentino Michele Pranovi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it