02 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

AREA SANREMO, LISA TRA I FINALISTI CON "AL CENTRO DELLA STANZA"

06-11-2020 06:25 - News Generiche
La Buralli ha superato i provini con seicento partecipanti: “Sono molto felice, avevo questo brano nel cassetto...”.
In otto accederanno alla serata su Rai 1 condotta da Amadeus e dalla quale usciranno i due nomi per le Nuove Proposte.
Lisa Buralli (foto) è stata scelta tra i sessantuno finalisti di Area Sanremo Tim 2020. La bella e brava cantante di Santa Croce, con il brano “Al centro della stanza”, ha superato i provini al PalaFiori di Sanremo ai quali hanno partecipato seicento giovani da tutta Italia.
Le finali Area Sanremo sono in programma il 21 e 22 novembre e decreteranno gli otto cantanti che accederanno alla serata nazionale AmaSanremo, condotta da Amadeus su rai uno il 17 dicembre e dalla quale usciranno i due nomi dei giovani che parteciperanno a Sanremo nella sezione Nuove Proposte.
Lisa ci spera, anche se è già contentissima di questo primo traguardo.
“Ringrazio Francesco Guesti autore e compositore del Brano e Davide Gobello di Elephant Studio di Pistoia co-compositore e produttore – le parole della cantante di Santa Croce – Sono molto felice.
Ho fatto il provino senza dirlo a nessuno, avevo questo brano nel cassetto da diversi mesi e ho approfittato del fatto che in queste settimane a causa del Covid non possiamo fare serate, con la mia band ci esibiamo soprattutto a Montecarlo nel Principato di Monaco. Non ci credevo, mi metto in gioco e per ora sta andando bene”.
La commissione artistica che ha scelto i sessantuno è composta da Vittorio De Scalzi, Gianmaurizio Foderaro, Rossana Casale, Erica Mou e G-Max.

Fonte : La Nazione



Realizzazione siti web www.sitoper.it