08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ARIA DI CAMPIONATO

04-10-2016 06:57 - News Generiche
Siamo già in pieno conto alla rovescia per l´inizio del campionato di A2. L´appuntamento è per domenica prossima 9 ottobre al PalaParenti, quando la formazione marchigiana del Potenza Picena farà visita ai "Lupi", con inizio alle ore 18.
I tifosi della Curva si stanno preparando ed ieri sera in due hanno dato una controllata allo stato dei tamburi (nella foto) facendo un salto nell´apposito stanzino all´interno del palasport. C´è sicuramente qualcosa di rivedere ma, da qui a domenica prossima, sarà tutto in ordine. Intanto, nella giornata di domani, mercoledì, verrà ritirato il nuovo striscione della Fossa dei Lupi che sarà così esposto proprio domenica prossima in Curva per la prima giornata.
"Non caricheremo eccessivamente di materiale il nostro settore - hanno detto Fajo e Mau - perchè preferiamo una partenza in cui sia tutto sotto controllo, senza dispersioni. Quello che conta è che tutto funzioni al meglio per garantire alla squadra un bell´incitamento. Da parte nostra, dopo averne parlato fra noi, chiederemmo tre cose a questa prima giornata: almeno 500 persone presenti alla gara, la vittoria da tre punti della Kemas Lamipel ed un tifo all´altezza della tradizione da parte della Curva. Il fatto che la Curva tifi, per noi è indispetensabile!
Per centrare questi obiettivi è determinante la presenza dei giovani delle giovanili (maschili e femminili) del club, soprattutto in Curva, come in occasione dell´amichevole del 10 settembre scorso con Perugia.
Confidiamo sulla collaborazione della società che, siamo certi, farà il possibile per venirci incontro".

Sito F.d. L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account