29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ARNO BATTE GROSSETO (3-0) E GUARDA AL DERBY COL GRUPPO LUPI

30-11-2021 05:40 - News Generiche
Cinque squadre nel giro di due soli punti nel girone F del campionato di serie B.
Si viaggia sul filo dell'equilibrio e, dopo sette giornate, i valori iniziano a delinearsi.
In testa stazionano San Giustino e Monini Spoleto, due compagini umbre a quota 15. Seguono Prato, Civita Castellana e Arno Castelfranco a 14. Infine, Pontedera con 13.
Proprio i biancocelesti del Gruppo Lupi sono stati battuti per 3-0 in Umbria dalla Monini Spoleto. Questa squadra, ad onore di cronaca, non è altro che la seconda formazione della Sir Safety Perugia che ha spostato le tende a Spoleto per tenere sempre viva l'attenzione su una disciplina sportiva, seguita stabilmente nel tempo nella città del Festival dei Due Mondi.
Il Gruppo Lupi ha così subìto la seconda battuta d'arresto per 3-0 nel giro di due settimane, perdendo attinenza col primato.
Ha fatto bene l'Arno al PalaBagagli, mettendo sotto per 3-0 l'Invicta Grosseto.
Questi i parziali: 25-22; 25-19; 25-20 per Da Prato e soci.
Sabato prossimo è in programma al PalaMatteoli di Pontedera proprio il derby fra il Gruppo Lupi ed i biancoverdi di Mattioli. Ballano punti importanti in un match di richiamo. Fischio d'inizio alle ore 18.
Saranno invece impegnati fra le mura di casa i “Lupi” che ospiteranno la Futura Energie Perugia (ore 17) con l'intento di ottenere la prima vittoria. La cosa è fattibile perché gli umbri stazionano sul fondo della classifica senza avere ancora conquistato un solo punto. I biancorossi ne hanno 3 e cercano di risalire la china.
Compito difficile considerata l'alternanza di rendimento nel corso della stessa gara da parte dei santacrocesi, mai continui e sottoposti ad alti e bassi che non permettono di mantenere l'indispensabile regolarità per conquistare vittorie e punti.
La giovane età pesa. Sabato scorso a Civita Castellana Mannucci e compagni sono stati superati per 3-0 dai rossoblù viterbesi.
Ora giunge l'occasione per una possibile rimonta, a patto che si trovi continuità di rendimento.

Marco Lepri

Nella foto: il d.s. Davide Volterrani e il tecnico Francesco Mattioli dell'Arno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account