20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ARNO-ERA VOLLEY, DERBY DI NATALE IN B

19-12-2019 06:30 - News Generiche
Due sconfitte consecutive sono costate il primato all’Arno di Castelfranco di Sotto nel campionato di B.
I biancoverdi hanno conquistato un solo punto, in casa con San Giustino, perdendo poi per 3-0 a Portomaggiore contro i ferraresi.
Ora l’Arno è quarto in classifica.
Questa vede al primo posto proprio Portomaggiore (25 punti), seguito da San Giustino e Bologna (22), Arno 21, La Spezia 17, Era Volley e Forlì 14; poi tutte le altre.
Sabato prossimo, alle ore 17,30 al PalaBagagli i biancoverdi del presidente Andrea Volterrani (a sinistra nella foto di Lemar con Luciano Ricci) saranno impegnati nel derby con l’Era Volley di Pontedera.
Questa squadra è sponsorizzata dalla Lupi Estintori, azienda che punterebbe ad ottenere sempre più visibilità nell’ambito della provincia di Pisa e soprattutto della zona del Cuoio.
L’Era Volley è allenata da Dario Sansonetti, tecnico proveniente proprio dal club castelfranchese, che quest’anno ha affidato la panchina a Marco Nuti.
I pontederesi sono settimi in classifica con 14 punti ed hanno vinto finora 4 partite, perdendone 5.
L’obiettivo del team dei fratelli Benvenuti è quello di pareggiare il bilancio in questo derby di Natale. Una vittoria sarebbe il toccasana prima della sosta di fine anno.
Anche l’Arno però vuole tornare al successo, per cui si preannuncia un derby sentito e combattuto con punti pesanti in palio.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it