25 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ASPETTANDO I CALENDARI E IL BRASILIANO

18-07-2007 - News Generiche
Nella tarda mattinata di giovedì 19 luglio usciranno i calendari di A1 e A2. Mancano poche ore e poi sapremo dove e con chi debutteranno i NOSTRI "LUPI".
Ricordiamo che nelle ultime tre stagioni la Codyeco ha sempre giocato in casa la prima di campionato. Per la legge dei grandi numeri è quindi probabile il debutto in trasferta, forse sul campo di una neopromossa. Ma sono solo ipotesi.
Intanto si è chiuso il mercato per la A2 ed il serbo Janic è ormai un ex a tutti gli effetti, visto che giocherà a Verona agli ordini di Zanini. Una cosa è certa: per capire quanto sarà importante Janic per i gialloblù, bisognerà vedere quante partite salterà per gli impegni con la propria nazionale.
Intanto dall´Inghilterra sono tornati il Lapino e il Meropini (nella foto) dopo una lunga vacanza-studio. Avanti cena erano già davanti al PalaParenti a giocare con gli altri "scalmanati". Il Lapino ha detto di essere "molto carico" per la prossima stagione. Anche lui aspetta i calendari e poi, anche quelli della Curva, diranno la loro in merito.
Tutti gli appassionati sono comunque in attesa di conoscere il nome dell´attaccante-ricettore brasiliano che i "Lupi" dovrebbero annunciare a breve. Il d.s. Pagliai potrebbe farlo proprio nella giornata di giovedì, completando così l´elenco dei 13 giocatori da mettere a disposizione dell´allenatore Andrea Burattini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it