04 Giugno 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

DEBUTTO IN CASA COL CAGLIARI

19-07-2007 - News Generiche
Tre gare in casa nelle prime quattro giornate. Il calendario è stato benevolo nei confronti della Codyeco Lupi che, nel pomeriggio di martedì 19, poco prima delle quindici, ha assistito in diretta, con alcuni suoi dirigenti, alla compilazione dei calendari. I biancorossi debutteranno ancora una volta in casa (per il quarto anno consecutivo) ospitando alla prima giornata, domenica 30 settembre, il Cagliari. Alla seconda giornata trasferta in Molise in quel di Isernia. Poi al tre due gare in casa, prima col Castellana Grotte e poi col neopromosso Catania.
"L´inizio mi sembra buono con tre gare in casa nelle prime quattro giornate" - ha commentato a caldo il presidente Renzo Rovini presente al teatro "Arena del Sole" di Bologna col consigliere Giomi. Questi ha osservato:"Dobbiamo partire forte e fare subito i punti che ci permettano una brillante partenza. Sì, mi sento di dire che è andata bene"." La Codyeco era anche rappresentata dal direttore sportivo Pagliai, dal segretario Macchia, dal consigliere Agostino Pantani e gli addetti stampa Lepri e Costanzo.
Prima che i calendari fossero resi noti la Lega Volley di serie A aveva festeggiato i suoi vent´anni di vita con una bella cerimonia con la partecipazione di dirigenti, allenatori ed atleti storici del volley nazionale. Presenti per l´occasione anche il presidente onorario dei "Lupi", ingegner Sergio Gronchi e l´ex vice presidente di Lega e degli stessi "Lupi", Paolo Giannoni.
Ma torniamo ai calendari. Nel girone d´andata la Codyeco riceverà pure al PalaParenti: Forlì, Crema, Taviano, Verona, e Loreto. Per quanto concerne le trasferte, la Codyeco, dopo Isernia, dovrà recarsi a: Avellino, Spoleto, Vibo Valentia, Mantova, Pineto, e Bassano. Quest´ultima gara si disputerà mercoledì 26 dicembre, secondo giorno di Natale. Ieri i "Lupi" non hanno reso noto il nome dell´attaccante brasiliano in predicato di vestire la casacca biancorossa. Tuttavia le riserve dovrebbero essere sciolte nel giro di quarantott´ore.
Nella foto: un attacco di Fabbiani in occasione dell´ultimo confronto interno (vittoria per 3-0) con gli isolani valido per la stagione 2006-07.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account