02 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN CALENDARIO DA SQUADRA "GROSSA"

21-07-2007 - News Generiche
C´è calendario e calendario. C´è il calendario da neopromossa, il calendario da squadra "media" e c´è il calendario da squadra "grossa", di prima fascia, importante e attrezzata.
Alla Codyeco è toccato quest´ultimo tipo di calendario con tre partite in casa nelle prime quattro. Fossimo stati in A1 ci sarebbe toccato il calendario da squadra "piccola" ma in A2, visti i trascorsi, la pluridecennale partecfipazione, l´ultima finale ai play-off promozione e tutta una serie di cose, ci è stato riserbato un calendrio da squadra "grossa".
Si parte in casa col Cagliari (domenica 30 settembre), poi trasferta a Isernia e dopo altre due gare interne col Castellana Grotte e il Catania. Non c´è da lamentarsi dell´avvio. Fossimo stati in A1 ci toccava un calendario...alla rovescia con tre partite fuori su quattro. Ma siamo in A2 ed è andata benone. Siamo una squadra "grossa", per la categoria e di questo ne siamo tutti consapevoli.
Intanto stiamo aspettando l´annuncio, da parte della società, del nome dello schiacciatore-ricevitore brasiliano che completerà la "rosa" della nuova Codyeco Lupi. Le referenze sono buone e aprono il cuore alla speranza, cioè che quella, che è stata costruita, sia una squadra "grossa", sotto tutti i punti di vista, che faccia bene e che diverta. E che sia anche una "squadra di fede", che ricambi l´afetto della Curva e dei tifosi.
Nei primi giorni della prossima settimana, l´ultima di luglio, siamo certi che il nuovo d.s. "Ugo" Pagliai renderà noto il nome dell´attaccante sudamericano in procinto di vestire la maglia dei "Lupi".
Nella foto: capitan Paolo Torre.

Realizzazione siti web www.sitoper.it