24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL BRASILIANO LUKIANETZ DAL BENFICA AI "LUPI"

23-07-2007 - News Generiche
Il titolo che abbiamo scelto potrebbe riguardare un giocatore di calcio: la provenienza Benfica, è una garanzia in proposito. Tuttavia Andrè Lukianetz è uno schiacciatore-ricevitore di 24 anni, alto m. 1,91 che arriverà a Santa Croce per giocare nella Codyeco di mister Andrea Burattini.
Ora la squadra è fatta al cento per cento. Sono 13 i giocatori in "rosa" di cui ben 8 sono toscani doc.
Su Lukianetz abbiamo avuto opportune garanzie verbali dal procuratore Claudio Galli il quale, in occasione dei 20 anni della Lega Volley a Bologna, ci ha edotto sulle qualità del carioca accostandolo - a suo modo di vedere - all´ex biancorosso Idi. Se così sarà, i "Lupi" avranno fatto di sicuro un bell´acquisto e, sulla carta, la squadra allestita dal club di piazza Matteotti, sarà sicuramente uina fra le migliori della A2.
Naturalmente la parola decisiva e determinante spetterà, come di regola, al campo. Concettualmente, però, la nuova Codyeco, è forte e ben assortita.
Non resta quindi che attendere di vederla all´opera anche se il campionato è ancora lontano. Il direttore sportivo Pagliai, questa mattina ha ufficializzato l´arrivo di Andrè Lukianetz sul cui approdo in biancorosso si vociferava già da giorni nella "capitale del cuoio e delle pelli".

Realizzazione siti web www.sitoper.it