01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SANDRA E ADEMARO HANNO LASCIATO IL PALASPORT

25-07-2007 - News Generiche
In questi giorni hanno concluso il loro compito. Sandra e Ademaro Sardelli non ci saranno più, alla riapertura del PalaParenti, (16 agosto giorno del raduno della Codyeco Lupi) a svolgere il loro compito di custodi.
Dopo 5 campionati, Sandra e Ademaro hanno dovuto lasciare ad altri il loro compito.
Come in molti sapranno, infatti, il palasport è passato sotto la gestione del Biancoforno che ha scelto i nuovi responsabili i quali, dal prossimo mese di agosto, debutteranno in questo nuovo compito.
Sandra e Ademaro, hanno così dovuto lasciare. Con loro, in questi anni, si era creato un bel rapporto e un bel feeling. Erano sempre stati bravi, disponibili, attenti e soprattutto pazienti. Avevano assistito a tanti "fatti e misfatti", custodendo tutto con discrezione e serietà. Mai una polemica e, soprattutto, tanta pazienza nel "sopportare" un pò tutti.
E in questi "tutti" ci siamo anche noi che abbiamo frequentato assiduamente l´impianto di piazza Nenni. Tanti i ricordi: le partite sul parquet, la preparazione delle coreografie più importanti, le riunioni dei tifosi, le cene organizzate dalla "Fossa" e tanti altri avvenimenti ancora.
Ademaro è stato un grande, un amico per i più vecchi, una buon punto di riferimento per i ragazzi più giovani. Sandra l´ha aiutato e si è fatta spesso un bel "mazzo" a pulire (soprattutto la Curva) e tutto il resto.
Tramite il nostro sito li vogliamo pubblicamente ringraziare per quanto fatto in questi anni.
Era il minimo che potevamo fare. Di nuovo, grazie ad entrambi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account