29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ASPETTANDO IL 22 SETTEMBRE

26-05-2017 06:59 - News Generiche
Il 22 settembre è ancora lontano ma già da tempo si lavora in previsione di quella data fatidica.
Venerdì 22 settembre infatti, si svolgerà al PalaParenti la festa del 40esimo anno di fondazione della Fossa dei Lupi e gli organizzatori, vale a dire i componenti del Direttivo della Curva, vogliono farsi trovare pronti e far sì che l´evento venga preparato nel miglior modo possibile.
Ieri sera, come ogni giovedì, al capannone del gruppo carnevalesco La Lupa si è svolta la riunione di prassi e, per l´occasione, Sara ha messo a disposizione la cucina per una cenetta che ha preceduto l´assemblea.
Una bella pastasciutta, come piatto centrale ed altro ancora, per stare insieme e parlare di tante cose, col limoncello – preparato da Francesca – a "chiudere" il discorso.
Alla riunione di ieri sera ha partecipato anche Ale Fedeli (a sinistra nella foto con Mau), il quale ha portato altre idee più che valide in vista della festa. Era era "bello carico" e motivato.
Il Direttivo della Curva ha deciso di preparare, con un certo anticipo, l´organizzazione dell´evento, considerato il fatto che il mese di agosto dovrà cnsiderarsi "perso", coincidendo col periodo delle ferie. Successivamente, i venti giorni che precederanno la festa, serviranno esclusivamente per sistemare diversi dettagli.
La prossima riunione si svolgerà giovedì 1 giugno ed a questa, come è sempre stato detto e ripetuto, potranno partecipare tutti coloro che vorranno dare il loro contributo o partecipare con la loro viva presenza.
Ieri sera è intervenuto Ale Fedeli, "capo" (col "vecchio" Frog) dei Boys degli anni Ottanta, per una presenza quanto mai gradita.
Qualcuno fra i partecipanti ha fatto il conto dei giorni che restano da qui al 22 settembre: sono 121 ma, togliendo agosto, ne rimangono "solamente" 90.
Quindi è bene darsi tutti da fare. Intanto sono già pronti gli inviti che verranno consegnati, a partire da oggi stesso, nel corso delle prossime settimane.
La prima parte della festa sarà "ad invito" e, dalle ore 22,30 in poi "open" per far sentire tutti protagonisti, senza escludere nessuno.

F.d.L. 1977 – (Coldest days of my life – Chi Lites – 1972)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account