25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

A2: FINORA MERCATO A RILENTO

27-05-2017 08:17 - News Generiche
La settimana che sta terminando non è stata gran che prodiga di affari sul volley mercato di A2.
Le trattative concluse si contano sulle dita di una mano ed hanno avuto per protagoniste le squadre che, fino alla fine della stagione – relativamente alla A2 – sono state fra le più intraprendenti.
Spoleto ha scelto come palleggiatore Corvetta (nella foto), in arrivo da Civitanova Marche e fresco di scudetto tricolore quale vice regista della compagine di Blengini.
A sua volta il palleggiatore Monopoli, lasciatosi di comune accordo dal club oleario, sarebbe entrato nel mirino di Potenza Picena, probabilmente intenzionata a sostituire Visentin.
Un altro affare andato a buon fine è stato quello portato a conclusione dal Siena che ha chiuso con l´attaccante ricettore Fedrizzi, in arrivo da Padova via Trento.
Ortona ha ufficializzato l´arrivo dell´opposto Bencz, lasciando così libero l´austriaco Buchegger.
Poi, qualche conferma qua e là, senza particolari voli pindarici.
I "Lupi" sono rimasti presso che alla finestra, monitorando la situazione, pur non disdegnando qualche contatto più che altro "esplorativo".
La sensazione è quella che, il club conciario, attenda l´inizio del mese di giugno per ufficializzare almeno un paio di conferme in attesa di stringere qualcosa di concreto con l´arrivo di qualche volto nuovo.
Finora la Kemas Lamipel ha confermato Colli e Benaglia ed ingaggiato l´opposto brasiliano Wagner.
Su Ciulli continuerebbe intanto il discreto corteggiamento di Siena, intenzionata ad affiancarlo al più esperto Fabroni, riconfermato (con Vedovotto) in quanto in possesso di un contratto biennale.
Secondo fonti attendibili il club della città del Palio avrebbe preferito interrompere il rapporto con l´esperto palleggiatore, intraprendendo una nuova strada. Tuttavia il contratto biennale in essere, avrebbe impedito il tutto.

Sito F.d.L. 1977 – Volley Mercato - (Andamento lento - Tullio De Piscopo)


Realizzazione siti web www.sitoper.it