05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PILLOLE DI VOLLEY

28-05-2017 07:30 - News Generiche
SERIE A2 - Colpo di mercato dell´Aversa che preleva il palleggiatore Pinelli dal Tuscania, affidandogli la regìa per la prossima stagione.
Il club campano si sta rafforzando sotto la spinta del d.s. Vitullo e, l´acquisto di Pinelli, fa seguito a quello dell´´attaccante-ricettore bulgaro Simeonov. Dalla provincia di Viterbo arrivano, per ora, voci non molto positive per i due sodalizi di A2, con Civita Castellana che potrebbe gettare la spugna e con Tuscania piuttosto bloccata sul mercato.
Civita Castellana, dopo Banderò, perde anche Preti, accordatosi nei giorni scorsi con la Revivre Milano di A1.
Da Reggio Emilia giunge intanto la conferma che Pupo Dall´Olio non sarà più il coach del Volley Tricolore. Tecnico e società si sono lasciati in questo fine settimana di comune accordo.

SERIE B1 - Sono iniziate le finali per la promozione in A2. Ieri sera Massa ha superato per 3-2 Montichiari in quel di Camaiore. Buona cornice di pubblico ma, sostegno modesto, per i ragazzi di Masini.
Entusiasmo alle stelle invece a Catania in un PalaSpedini gremito come ai bei tempi, con un entusiasmo straripante per gli etnei che hanno sconfitto Taviano per 3-1. La Sicilia è pronta a fare il suo ritorno nella serie cadetta.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account