30 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ASSEGNATO DAI "GREGGI" IL PREMIO DEL SECOLO

16-07-2018 06:43 - News Generiche
Si è svolta giovedì 12 luglio l´annuale cena dei "Greggi alla rete".
Stavolta l´evento si è svolto ai capannoni del Carnevale, in occasione della "Sagra della Pizza" organizzata dalla Misericordia di Santa Croce.
Ha suonato la live band "Gli Struzzi Domestici" ed ha eseguito i suoi conosciuti ed applauditissimi brani il Maestro Roby.
In consolle ha ultimato l´opera il noto dj Dollaro.
Nel corso della serata sono state distribuite le nuove magliette dei "Greggi alla rete" che sono molto piaciute e prese in fretta un pò da tutti, anche se un "greggio" dichiarato, si è astenuto da prenderla.
"D´altronde – ha commentato Dollaro – nessuno ne imponeva l´acquisto ma, dato che il "greggiume" era dichiarato, la cosa ci poteva stare. Nel corso della serata, in un momento ben scelto, c´è stata la nomination del "Greggio del Secolo" ed un simpatico premio, alquanto gradito, è stato assegnato ad un sorridente Mario Matteoli (nella foto), detto "Il Beo".
Il singolare premio era costituito da una cassetta in legno con dentro il pezzo di una rete, simbolo dei "Greggi".
Il nostro gruppo – ha proseguito Dollaro – ha voluto celebrare la serata per dare il proprio contributo alla Misericordia di Santa Croce che, tramite Enrico Giuntoli, ha espresso la propria soddisfazione per la presenza di tante persone che hanno preso parte all´evento. Sono state infatti sfornate circa 220 pizze".
Dollaro, ha pure ricordato – per chi ancora non lo sapesse – che "greggi" lo siamo un pò tutti, chi più chi meno e "greggio" è anche chi ha i soldi e non li spende, e che essere "greggi" o comportarsi da "greggi", resta sempre una filosofia di vita!

Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account