08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ATTESA PER IL CALENDARIO DI B1 2015-16

27-07-2015 17:50 - News Generiche
Se in questa settimana i "Lupi" hanno conosciuto i nomi delle squadre che affronteranno nel campionato di B1 2015-16, nella proosima i biancorossi sapranno anche quando dovranno incontrarle sul campo.
Secondo fonti attendibilissime la fine di questo torrido mese di luglio, porterà con sè il calendario degli incontri fra le squadre dei tre gironi della terza serie nazionale.
I "Lupi", come detto, sono stati inseriti nel girone B insieme alle formazioni dell´Emilia Romagna, delle Marche, della Toscana, dell´Umbria, del Lazio e della Sardegna.
A titolo di cronaca va detto che i santacrocesi, hanno sempre debuttato in casa nelle ultime tre stagioni di B1, le ultime due sempre col modesto team sardo dell´Iglesias, mentre tre anni orsono i conciari affrontarono i veneti del Bibione Mare.
Per la legge dei grandi numeri, non ci sarebbe da scandalizzarsi se, gli uomini di coach Bracci, fossero chiamati stavolta a debuttare lontano dal PalaParenti.
Intanto non resta che attendere così come per l´ingaggio del centrale chiamato a prendere il posto di Baldaccini, ritiratosi dall´attività agonistica.
Per ora la "rosa" della prima squadra del club di piazza Fratelli Cervi comprende questi atleti: i palleggiatori Ciulli ed Acquarone, i centrali Di Benedetto e Menichetti, i liberi Pochini e Pasquetti e gli attaccanti Da Prato, Del Campo, Carminati, Colli e Lumini.

Marco Lepri - Ufficio stampa Volley "Lupi" Santa Croce

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account