23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

BABBO NATALE DELLA CURVA INGAGGIATO PART-TIME DALLA MISERICORDIA

21-12-2007 - News Generiche
Forse non avevano nessuno disponibile perchè il "Babbo Natale" ufficiale della Misericordia era al lavoro in tipografia (non per il giornalino dei "Lupi", stavolta) e allora hanno ingaggiato part-time Lui (nella foto), stamattinata, venerdì 21 dicembre.
Il compito era quello di andare a trovare una solaresca infantile a "Le Calle" che, per chi non lo sapesse, perchè troppo giovane o non ancora ben "inserito" nella zona del Cuoio, non è altro che Ponte a Cappiano.
Il Babbo Natale di riserva, uno sempre pronto a dare una mano quando c´è bisogno, uno che a carnevale si immaschera con "La Lupa" e che da "lupo" è, da sempre, una delle "menti perse" della Curva del PalaParenti, ha interpretato bene il ruolo richiestogli.
In serata, alla Misericordia, il solerte Youri Carmignani ha confermato la buona riuscita dell´operazione dicendo che il compito part-time del nostro era già concluso.
Da domani entrerà in azione il Babbo Natale-tipografo che altro non è che il mitico Massimo Scali.
Il Babbo Natale della Cuirva ha invece annunciato per domenica col Verona la sua presenza nel "settore caldo" con look da ultra-tifoso anche se. nell´abito rosso e bianco da Babbo Natale, si sentiva a suo agio considerati i colori a lui molto familiari.
L´avventura di Mister Fajo, versione Santa Claus 2007, si è conclusa qui.

Realizzazione siti web www.sitoper.it