22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"BELUGO" INCOLUME DOPO UN PAUROSO INCIDENTE STRADALE

07-02-2008 - News Generiche
A questo punto si può dire, come minimo, che l´abbia davvero scampata bella.
Ieri sera, mercoledì 6 febbraio, alle ore 20,30 in San Donato-Romaiano, Gianluca Arcangeli (Dj Belugo, per gli amici, nella foto in primo piano con Tanghino alle sue spalle) diciassettenne studente dellIistituto Professionale di Fucecchio, stava svolgendo il suo lavoro con l´Ape 50 di una pizzeria del posto, quando - per cause ancora in fase di accertamento - sarebbe stato coinvolto in un "frontale" con un´autovettura che, dopo aver carambolato su se stessa, si sarebbe poi data alla fuga.
Questo avrebbero riferito alcuni presenti mentre l´Ape 50, adibita alla consegna delle pizze a domicilio, andava a fermarsi contro un muro dopo aver rotolato più volte su se stessa, risultando poi completamente distrutta.
Gianluca Arcangeli, frequentatore della Curva del PalaParenti e tifoso dei "Lupi", è uscito miracolosamente illeso venendo immediatamente condotto al pronto soccorso dell´ospedale di Fucecchio dove è subito corso a fargli visita Tanghino, uno degli amici più intimi.
Tanghino ha subito informato gli altri amici e poi, sul forum del nostro sito, ha voluto avvertire anche tutti i tifosi della Curva per quanto era successo a Gianluca.
"Ora posso dirlo - ha detto Tanghino - Belugo è stato miracolato. Lui stesso me l´ha detto pensando al suo babbo che l´ha lasciato da piccolo. Belugo è un ragazzo per bene che studia e la sera lavora portando le pizze nelle case. Però ha anche detto che verrà a Forlì con noi perchè non vuol perdersi la partita dei Lupi". (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it