04 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

BIFFOLI E´ UN NUOVO "LUPO", PINZANI LASCIA

03-07-2014 12:50 - News Generiche
Forse a Castelfranco con l´ Imballplast va Andreotti. Resta capitan Baldaccini.
Il mercato dei "Lupi" non si ferma. Dopo le conferme dei registi Ciulli e Nuti, il direttore sportivo Alessandro Pagliai ha definito un ulteriore innesto: il nuovo libero del team conciario, infatti, sarà Bernardo Biffoli, (nella foto) classe ´92, proveniente da Castelfranco, che in passato ha già indossato la casacca biancorossa.
Biffoli, infatti, ha giocato nei "Lupi" nella stagione 2011-12, nel gruppo Under 18 che partecipò al campionato di B2.
Nell´ultima stagione ha militato nell´Imballplast di Volterrani e Mattioli, mostrando ottimi numeri per la categoria.
«Torno a Santa Croce con grande entusiasmo - afferma - quella dei "Lupi" è una società con obiettivi decisamente importanti, ben organizzata e professionale sotto tutti i punti di vista.
Sono molto contento perché c´è stato un bell´interessamento da parte della dirigenza".
Biffoli studia medicina all´università di Firenze ed è impaziente di cominciare quest´avventura. «La rosa è in costruzione, ma la società ha un progetto ambizioso e sta allestendo un organico in grado di affrontare un campionato da protagonista».
Non resterà a Santa Croce, invece, Riccardo Pinzani, una delle sorprese più liete dell´ultima stagione.
«È stata una scelta forzata - spiega il diesse Pagliai - visti gli inderogabili impegni di lavoro del ragazzo, che non gli avrebbero permesso di allenarsi con continuità. Il suo contributo in quest´ultimo campionato è stato assolutamente importante e lo salutiamo con dispiacere».
È delle ultime ore, invece, la conferma del capitano Paolo Emilio Baldaccini: il centrale di Lido di Camaiore, classe ´77, resterà a Santa Croce per un altro anno e continuerà ad allenare nel settore giovanile del sodalizio del presidente Agostino Pantani.
Intanto Giovanni Di Benedetto è sempre più vicino al Gruppo Biokimica, mentre Paolo Andreotti, secondo le indiscrezioni, potrebbe giocare a Castelfranco (B2) nella prossima stagione.
Si vocifera, inoltre, che la dirigenza biancorossa sia a un passo dall´accordo con un forte attaccante, che nel 2013-14 ha militato nella massima serie.
Nel frattempo si parla della costituzione di un nuovo consiglio d´amministrazione: questo dovrebbe essere composto da diverse personalità di spicco, tra cui Sergio Balsotti, storico dirigente dei "Lupi" negli anni novanta.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account