29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BIFFOLI E´ UN NUOVO "LUPO", PINZANI LASCIA

03-07-2014 12:50 - News Generiche
Forse a Castelfranco con l´ Imballplast va Andreotti. Resta capitan Baldaccini.
Il mercato dei "Lupi" non si ferma. Dopo le conferme dei registi Ciulli e Nuti, il direttore sportivo Alessandro Pagliai ha definito un ulteriore innesto: il nuovo libero del team conciario, infatti, sarà Bernardo Biffoli, (nella foto) classe ´92, proveniente da Castelfranco, che in passato ha già indossato la casacca biancorossa.
Biffoli, infatti, ha giocato nei "Lupi" nella stagione 2011-12, nel gruppo Under 18 che partecipò al campionato di B2.
Nell´ultima stagione ha militato nell´Imballplast di Volterrani e Mattioli, mostrando ottimi numeri per la categoria.
«Torno a Santa Croce con grande entusiasmo - afferma - quella dei "Lupi" è una società con obiettivi decisamente importanti, ben organizzata e professionale sotto tutti i punti di vista.
Sono molto contento perché c´è stato un bell´interessamento da parte della dirigenza".
Biffoli studia medicina all´università di Firenze ed è impaziente di cominciare quest´avventura. «La rosa è in costruzione, ma la società ha un progetto ambizioso e sta allestendo un organico in grado di affrontare un campionato da protagonista».
Non resterà a Santa Croce, invece, Riccardo Pinzani, una delle sorprese più liete dell´ultima stagione.
«È stata una scelta forzata - spiega il diesse Pagliai - visti gli inderogabili impegni di lavoro del ragazzo, che non gli avrebbero permesso di allenarsi con continuità. Il suo contributo in quest´ultimo campionato è stato assolutamente importante e lo salutiamo con dispiacere».
È delle ultime ore, invece, la conferma del capitano Paolo Emilio Baldaccini: il centrale di Lido di Camaiore, classe ´77, resterà a Santa Croce per un altro anno e continuerà ad allenare nel settore giovanile del sodalizio del presidente Agostino Pantani.
Intanto Giovanni Di Benedetto è sempre più vicino al Gruppo Biokimica, mentre Paolo Andreotti, secondo le indiscrezioni, potrebbe giocare a Castelfranco (B2) nella prossima stagione.
Si vocifera, inoltre, che la dirigenza biancorossa sia a un passo dall´accordo con un forte attaccante, che nel 2013-14 ha militato nella massima serie.
Nel frattempo si parla della costituzione di un nuovo consiglio d´amministrazione: questo dovrebbe essere composto da diverse personalità di spicco, tra cui Sergio Balsotti, storico dirigente dei "Lupi" negli anni novanta.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account