29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BLACK FRIDAY WEEK END (di Corazzata Lastre)

24-11-2017 06:34 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
Maremma impestata ladra ma che banda è?!
Qui siamo invasi da tutto e di più.
Da un paio di anni a questa parte si festeggia la festa di Allouin, quelle delle "zucche" e ora, da un paio di settimane a questa parte, varie pubblicità ci frantumano gli zibidei (volevamo dire i coglioni ma, forse, è un francesismo e noi siamo nostrani) con il BLACK FRIDAY WEEK END!
Ma cosa vorrà dì tutto questo?!
Noi ci se ne intende poò (sarà vero?) ma pare che questo "Venerdì Nero" (Black Friday appunto) faccia parte della tradizione USA , quando, dopo il "Thanks Giving Day", cioè "Il giorno del Ringraziamento", (e i tacchini a questo giro l´hanno veramente preso dove dice Marisa del Calistri) tutti escono per fare le compere e regali vari.
Quindi leggiamo il tutto come un messaggio di "marketing" (pubblicitario) e pazientiamo.
Noi che siamo più abituati a tortellini in brodo, lesso, fegatelli, coteghino, lenticchie e altro s´aspetta Natale e si va al sodo come disse la maionese all´ovo.
A noi invece fa piacere pensare ad un "Venerdì" diverso (nero o cioccolato ), vale a dire quello che abbiamo visto e letto da piccoli nel romanzo "Robinson Crusoe" di Daniel Defoe.
Un Venerdì, quello del romanzo, che per il colore della pelle ci ricorda il nostro grande opposto brasiliano - e qui si parla di Magici Lupi ovviamente - Wagner (nella foto di Veronica Gentile) che, per il palato e le orecchie del Popolo Biancorosso (almeno per noi è così) sta suonando una musica ed una carica sopraffina. Grande Wagner!
A livello di campionato e Coppa Italia, come letto e scritto ci aspettano due trasferte difficili ma di sicuro ce le giocheremo.
Sarà dura ma chissà... in bocca ai Lupi e tocchiamosi.
Speriamo che il Black Friday lo rivedano Grottazzolina e Spoleto mentre, per noi Lupi, speriamo si tratti di una "Golden Week" (festa tradizionale Giapponese).
Detto questo anche se dovremmo uscire sconfitti, cosa che non ci auguriamo, potremo e dovremo farcene una ragione e restare fiduciosi per il prosieguo del campionato.
Che la forza dei Lupi possa intercedere a favore di Mister Totire, Grande Condottiero che salutiamo, affinchè il Sol Levante (come quello raffigurato nella bandiera giapponese) possa arridere e splendere per la causa dei Lupi, nelle due prossime importantissime partite.
Ultimo ma non ultimo, vorremo anche noi ricordare e salutare Carlo Falaschi, il primo capitno dei Lupi.
Anche noi, come il presidente Balsotti (belle parole le sue in ricordo di Carlino), vorremo augurargli un "Buon Viaggio", certi che Lassù troverà subito tanti dei suoi amici e vecchi sostenitori, Gian"CARLINO" in primis.
Forza Lupi, sempre!

Corazzata Lastre - (Un Bel dì Vedremo – Maria Callas da Madama Butterfly di Giacomo Puccini)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account