24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL A GROTTAZZOLINA PER CONFERMARSI

25-11-2017 09:27 - News Generiche
La Kemas Lamipel sfida Grottazzolina per bissare il successo dell´andata.
Dopo il 3-1 casalingo di sette giorni fa, rifilato all´Alessano, la formazione di Michele Totire fa tappa nelle Marche, a caccia della quinta vittoria consecutiva.
Ad attenderla, ci sarà la Videx, attuale seconda forza del campionato.
Una squadra molto quadrata, che di fronte ai propri tifosi è sempre riuscita a conquistare l´intera posta in palio, grazie agli attacchi dell´opposto Morelli e degli schiacciatori Richards e Vecchi, sempre molto prolifici fino ad oggi.
In queste prime dieci gare disputate, gli atleti di Massimiliano Ortenzi hanno subito tre sconfitte: la prima risale allo scorso 24 settembre, quando Salgado e compagni si arresero al PalaParenti con il punteggio di 3-1.
Nel primo parziale, la Kemas Lamipel la spuntò al fotofinish, poi Grottazzolina riuscì a riagguantare subito la parità.
Il terzo e quarto set, invece, furono dominati dai biancorossi, trascinati per l´occasione dall´ottima prova in attacco dei brasiliani Hage e Wagner.
Dopo due settimane, la Videx crollò a Catania, mentre nel weekend appena trascorso è stata Roma a piegare la resistenza dei marchigiani.
I vari risultati ottenuti hanno portato il team di Ortenzi al secondo posto, con 21 punti all´attivo.
La Kemas Lamipel, invece, ne ha 19 ed è terza. In casa Lupi, il morale è alto, sopratutto dopo che la squadra è riuscita a strappare il pass per i quarti di Coppa Italia, in programma mercoledì a Spoleto.
La testa dei ragazzi di Totire, per il momento, è proiettata sul match di domani, che prenderà il via alle 19.30 al palasport di Grottazzolina.
Le parole dell´opposto Wagner: "Penso che affronteremo una squadra arrabbiata per aver perso la prima partita contro di noi. Dovremo essere bravi ad aggredirli fin da subito, senza pensare alla gara dell´andata".

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: un momento del match d´andata con Colli contrastato da un giocatore della Videx.

Realizzazione siti web www.sitoper.it