23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

BLITZ DI BUSSO A MILANO PER VOLLEY LAND

02-03-2008 - News Generiche
Nella giornata di sabato c´è stato il blitz di Busso a Milano il quale, in compagnia dell´addetto al marketing della società, Federico Guazzini, ha trascorso un giorno a Voley Land.
"E´ stato bello ritrovare e salutare alcuni nostri ex allenatori - ha detto Busso - quali Gulinelli, Zanini e Burattini nonchè altri ex "lupi" molto legati alla tifoseria come Piscopo.
Una bella soddisfazione pure quella di ritrovarci con i capi delle tifoserie di Cuneo e di Crema gemellate con la Fossa dei Lupi e con le quali ci lega un bel rapporto di reciproca stima e fiducia. Il Cuneo ha perso in semifinale con Macerata ma il tifo dei "Blu Brothers" è stato, come al solito, il grande vincitore sugli spalti. Lì, non c´è stata gara neppure nei confronti della Roma e del Treviso.
Cuneo su tutti, sotto questo punto di vista anzi, non c´è stato neppure paragone. Carmelo mi ha dato due sciarpe nuove del loro gruppo che si era presentato con tre pullman all´appuntamento.
Anche con Gregorio di "Wild Kaos" abbiamo avuto modo di parlare e di confrontarci relativamente alle ultime gare del campionato di A2".
E dopo Volley Land si torna di nuovo a pensare al campionato con la prossima partita in casa domenica 9 marzo coi calabresi della Tonno Callipo di Vibo Valentia.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it