24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" RIPOSANO E A MILANO C´E´ VOLLEY LAND

01-03-2008 - News Generiche
Niente campionato di A2 per questo fine settimana. La rassegna "Volley Land", a Milano, impone lo stop a tutta la serie A.
Nella metropoli meneghina va in scena la festa della pallavolo nazionale con una gran serie di iniziative.
La Codyeco si riposa e anche i tifosi lo fanno. Si guarda a domenica 9 marzo quando al PalaParenti arriverà la capolista Tonno Callipo di Vibo Valentia, una squadra che riesce sempre ad essere seguita, in diversi campi da gioco, da un buon numero di sostenitori. Però, quando la Tonno Callipo si è presentata a Santa Croce negli anni passati in A2 o in A1 non ha mai avuto un seguito di riguardo. Vedremo stavolta cosa accadrà.
Ora ai "Lupi" si fanno i conti e le tabelle perchè la squadra, con quel suo nono posto in classifica, non è nè salva, nè tantomeno certa - vista la concorrenza - di essere sicura della prtecipazione ai play-off di fine stagione. Mancano sette gare alla fine della stagione regolare e la squadra di Valdo dovrà far bene per centrare l´obiettivo che si è proposta: la partecipazione ai play-off di primavera.
La società vuole il miglior piazzamento possibile, come pure la tifoseria, decisa a sostenere, come sempre, i biancorossi fino alla fine. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it