14 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BOLLORI ISLANDESI

21-08-2014 09:42 - News Generiche
Prime trasferte all´estero per i gruppi ultras italiani.
Ad aprire la serie sono stati i tifosi del Toro in Svezia per il primo spareggio di qualificazione all´Europa League contro il Brommapojkarna. Stasera i granata saranno impegnati a Spalato (Croazia) e una folta rappresentanza della Maratona sarà presente al fianco dei ragazzi di Giampiero Ventura.
Ieri sera l´Inter ha vinto per 3-0 in Islanda, nella capitale Reykiavik, con lo Stjarnan in un piccolo stadio contenente diecimila spettatori.
Non poteva mancare la rappresentanza della Curva Nord (nella foto Inter.it) con l´immancabile striscione da trasferta (CN 69) dietro al quale un manipolo di irriducibili giunto da Milano, con bandiere rossocrociate, sfidando l´arietta pungente a torso nudo, hanno intonato cori che fino a poco tempo fa venivano ritenuti di "discriminazione razziale" e che, dopo la recente "amnistia", faranno di nuovo parte - con decibel piuttosto alti - del repertorio canoro delle domeniche curvaiole.
L´aria decisamente pungente non ha assolutamente scomposto gli ultras nerazzurri, omaggiati a fine gara da capitan Ranocchia, Juan Jesus e Kovacic che si sono portati sotto al settore da loro occupato per salutarli e donare loro le maglie, per la loro immancabile presenza.

F.d.L. 1977 - (C´è solo l´Inter - Ligabue)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account