08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BONAMI INDICA LA STRADA AI "LUPI"

22-11-2016 06:15 - News Generiche
Federico Bonami, il libero della Kemas Lamipel, era l´unico ex della gara di Viterbo col Tuscania.
L´anno scorso l´atleta (nella foto), di proprietà del club biancorossso, ha militato nelle file laziali in A2. Ora è tornato a Santa Croce e, dopo la sconfitta al quinto set dei "Lupi" al PalaMalè, che è valsa un punto pesante, il difensore conciario, ha salutato su fb gli amici che ha lasciato a Tuscania con queste parole: "Quest´anno, dopo un buon inizio di campionato, siamo inciampati più volte. Rialzarsi e attraversasare le sconfitte più cocenti, senza perdere l´entusiasmo è la chiave di tutto, in ogni campo! Il cammino sarà tortuoso e difficile...
Noi continueremo a lotttare, a divertirci e ad allenarci, aspettando che il vento giri a spingerci, tutti insieme, lontano!! Forza Lupi".
Le parole di Bonami rendono chiaro il quadro in casa biancorossa: c´è da lottare tutti insieme, serrare i ranghi, restare compatti per centrare l´obiettivo prefissato in estate: entrare fra le prime cinque squadre al termine della prima parte del campionato di A2 per ottenere subito la permanenza in categoria e partecipare alla poule promozione.
Alla Kemas Lamipel mancano i punti persi malamente in casa coi leccesi dell´Alessano e questi, da qualche parte, andranno recuperati.
A Viterbo col Tuscania è come se la formazione di Bertini avesse colto un "pareggio" in trasferta. Tutto fa, ma come dice Bonami, il cammino sarà tortuoso e difficile. Sta alla squadra sacrificarsi, darsi da fare e lottare.
La società farà la sua parte. Questa è attenta e vigile; domenica scorsa al PalaMalè erano presenti il presidente Balsotti, il suo vice Lami ed i consisglieri Landi e Taddei. I tifosi dovranno sostenere i "Lupi"!
Tutti insieme, quest´anno, dobbiamo raggiungere l´obiettivo stagionale.

Sito F.d.L. 1977 - (Buon viaggio - Cesare Cremonini)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account