24 Settembre 2023
visibility
news
percorso: Home > news > News Generiche

BONAMI INDICA LA STRADA AI "LUPI"

22-11-2016 06:15 - News Generiche
Federico Bonami, il libero della Kemas Lamipel, era l´unico ex della gara di Viterbo col Tuscania.
L´anno scorso l´atleta (nella foto), di proprietà del club biancorossso, ha militato nelle file laziali in A2. Ora è tornato a Santa Croce e, dopo la sconfitta al quinto set dei "Lupi" al PalaMalè, che è valsa un punto pesante, il difensore conciario, ha salutato su fb gli amici che ha lasciato a Tuscania con queste parole: "Quest´anno, dopo un buon inizio di campionato, siamo inciampati più volte. Rialzarsi e attraversasare le sconfitte più cocenti, senza perdere l´entusiasmo è la chiave di tutto, in ogni campo! Il cammino sarà tortuoso e difficile...
Noi continueremo a lotttare, a divertirci e ad allenarci, aspettando che il vento giri a spingerci, tutti insieme, lontano!! Forza Lupi".
Le parole di Bonami rendono chiaro il quadro in casa biancorossa: c´è da lottare tutti insieme, serrare i ranghi, restare compatti per centrare l´obiettivo prefissato in estate: entrare fra le prime cinque squadre al termine della prima parte del campionato di A2 per ottenere subito la permanenza in categoria e partecipare alla poule promozione.
Alla Kemas Lamipel mancano i punti persi malamente in casa coi leccesi dell´Alessano e questi, da qualche parte, andranno recuperati.
A Viterbo col Tuscania è come se la formazione di Bertini avesse colto un "pareggio" in trasferta. Tutto fa, ma come dice Bonami, il cammino sarà tortuoso e difficile. Sta alla squadra sacrificarsi, darsi da fare e lottare.
La società farà la sua parte. Questa è attenta e vigile; domenica scorsa al PalaMalè erano presenti il presidente Balsotti, il suo vice Lami ed i consisglieri Landi e Taddei. I tifosi dovranno sostenere i "Lupi"!
Tutti insieme, quest´anno, dobbiamo raggiungere l´obiettivo stagionale.

Sito F.d.L. 1977 - (Buon viaggio - Cesare Cremonini)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account