05 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PUNTO IMPORTANTE A VITERBO, I "LUPI" CADONO AL QUINTO SET

21-11-2016 06:39 - News Generiche
È una sconfitta che sa di "pareggio" quella rimediata dai "Lupi" di Santa Croce fra le mura del PalaMalè di Viterbo. Per piegare la resistenza dei biancorossi, la formazione di Tuscania deve arrivare al quinto set, con un 3-2 finale che porta un punto importante alla causa della Kemas Lamipel. Un punto che permette ai santacrocesi di raggiungere quota 10 posizionandosi al quinto posto in solitaria nel gironcino bianco del campionato di A2.
Maury´s Italiana Assicurazioni Tuscania – Kemas Lamipel Santa Croce 3-2. Successione set: 24-26, 25-20, 25-21, 28-30, 15-8.
Fin dal primo set i "Lupi" partono subito bene, conquistando la prima frazione di gara per 26-24. Il secondo e terzo set, invece, vanno entrambi ai laziali con il risultato di 25-20 e 25-21. Decisiva la quarta frazione di gara, con la grande reazione di orgoglio dei ragazzi di coach Bertini, artefici di un set combattutissimo conquistato al 30esimo punto. I "Lupi" cadono infine al tie-break (15-8), anche se il bilancio finale è comunque positivo.
La reazione che la Santa Croce sportiva si aspettava dopo la brutta sconfitta in casa contro Alessano è senza dubbio arrivata, con un punticino che fa bene alla classifica ma soprattutto al morale.

Fonte: Il Cuoio in Diretta

Nella foto: Guimaraes in attacco. Il brasiliano della Kemas Lamipel ha totalizzato ben 35 punti nel Lazio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account