10 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

GIRA NUDO AI GIARDINI SULL´ARNO, ALLARME A SANTA CROCE: INTERVENGONO I CARABINIERI E DOPO ORE LO CONVINCONO A RIVESTIRSI

19-11-2016 17:14 - News Generiche
Chi era presente sicuramente in un primo momento non ha creduto ai propri occhi, ma alla fine quando ha visto la presenza delle divise dei carabinieri ha capito che si trattava di una situazione reale.
La vita di Santa Croce sull´Arno nella mattinata di ieri venerdì è stata movimentata da un uomo italiano di oltre 40 anni originario del posto ma attualmente residente a San Miniato, che per due ore ha girato nudo nel parco pubblico lungo il fiume in Lungarno Tripoli. Una scena comica e dall´altro lato tragica, che ha costretto i carabinieri ma anche il personale del comune a presidiare l´itera area per oltre due ore, fino a quanto il protagonista della vicenda è stato ricondotto alla ragione e ha accettato di vestirsi. Al momento il motivo di questa esibizione sarebbe da ricercarsi in una condizione di disagio che l´uomo sta vivendo, ma questo è al vaglio degli inquirenti.
Per oltre due ore il 40enne si è aggirato tra la vegetazione dell´area di golena dell´Arno e il parco fino a quando qualcuno non ha chiamato i carabinieri. I sottufficiali della stazione di Santa Croce intervenuti sul posto e gli uomini dell´Arma, hanno compiuto un lavoro eccezionale che li ha impegnati per ore ma alla fine senza ricorrere a metodi coercitivi, né a provvedimenti giudiziari, ma solo parlando con l´uomo e armandosi di grande pazienza con l´aiuto del personale del comune, lo hanno convinto a calmarsi e rivestirsi con gli abiti che sono stati messi a disposizione da un cittadino straniero che aveva assistito alla scena.

Fonte: (g.m.) - Il Cuoio in Diretta

Nella foto: una parte dei giardini pubblici a Santa Croce.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account