08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

KEMAS LAMIPEL NEL LAZIO PER TORNARE A SORRIDERE

19-11-2016 16:43 - News Generiche
I conciari sul parquet di Viterbo contro un team in grande forma, per rimediare alla batosta del PalaParenti.
A Viterbo per cancellare Alessano. Trasferta nel Lazio per la Kemas Lamipel Santa Croce, impegnata domani sera (ore 19,30) nel posticipo della settima giornata del campionato nazionale di serie A2 di pallavolo. Una gara ricca di insidie, quella che attende Tamburo e compagni, reduci da una cocente batosta interna: Tuscania, infatti, è una delle squadre più in forma del momento, ha 13 punti ed è terza in graduatoria.
I conciari, invece ne hanno 9, sei dei quali sono stati conquistati lontano dalle mura amiche. Alla guida del team laziale c´è il labronico Paolo Montagnani, che può contare su tanti uomini di valore per la categoria: dal palleggiatore Pinelli all´opposto Maciel De Souza, passando per lo schiacciatore Shavrak ed il libero Marchisio. In questo primo scorcio di stagione, Tuscania non ha mai perso di fronte al pubblico amico e domani toccherà ai Lupi tentare di violare il PalaMalè. Durante la settimana, i biancorossi di coach Fulvio Bertini hanno lavorato a testa bassa: la sconfitta contro Alessano non è passata inosservata e la voglia di rivalsa non manca.
L´unica dichiarazione arriva dal vice presidente Alberto Lami: «Ci aspettiamo una reazione da parte della squadra - dice - possiamo perdere con tutti, ma solo dopo aver dato il massimo. Nell´ultimo match, la squadra non è riuscita a esprimersi: è sembrata bloccata sul lato psicologico e raramente ha tentato di rialzare la testa. Le qualità non ci mancano, ma ci aspettiamo un altro atteggiamento da parte di chi scende in campo».
Insomma, i Lupi sono avvertiti: a Tuscania per fare il colpaccio, è questo l´imperativo che arriva dai vertici societari. La gara sarà diretta da Danilo De Sensi di Catanzaro e Christian Palumbo di Cosenza.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno


Nella foto di Veronica Gentile: un servizio in salto di Bertassoni.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account