12 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SENZA NESSUNA POLEMICA (di Fajo)

18-11-2016 19:05 - News Generiche
Mio Caro Ammiraglio, questo articolo fa seguito, senza nessuna polemica, a quello tuo pubblicato pochi giorni fa. La tua descrizione delle cose è stata una perfetta, ma fammi dire due cose a tale proposito e te sai bene quanto io tenga ai Lupi e alla tifoseria.
Il pubblico del PalaParenti è un pubblico (come dico io) di intenditori. Ad ogni punto si preferisce commentare l´azione piuttosto che battere le mani. Solo in tre casi si battono le mani e viene tirata fuori la voce. Per il canto Forza Lupi alè, per il classico Lupi-Lupi e quando c´è da offendere qualcuno, come quando con Alessano, è stato dato dello scemo all´arbitro.
Io sinceramente ho provato a far partire uno o due cori compreso anche il classico "LUPI-LUPI" ma non c´è stata nessuna reazione. A quel punto mi sono rotto, un pò per questo motivo e anche perchè non esiste più quell´attaccamento di una volta verso la squadra.
All´inizio in Curva eravamo davvero pochi e tutti sparsi qua e là. Dici qualcosa, dai qualche suggerimento e tutti fanno come gli pare. Io non gli posso mica mettere le mani nel viso alla gente? E poi la gente sembra che abbia il sesto senso, come se avesse già saputo che i Lupi avrebbero durato di nuovo fatica a portare a casa i tre punti e infatti non ne abbiamo portato a casa nemmeno uno!
Siamo rimasti in quattro o cinque della tifoseria degli anni d´oro e domenica scorsa eravamo anche meno, anche perché Mau era di turno. Tanti discorsi nel precampionato e tanti bei propositi ma siamo sempre lì, punto e a capo. Due o tre rientri nella Curva hanno fatto piacere a me in prima persona, ma così non si va da nessuna parte. Non ho nessun tipo di aiuto da parte di nessuno, escluso da chi mette gli striscioni e da chi suona il tamburo. Almeno il "nostro" funziona. Sai cosa penso, caro Ammiraglio? Che la partita amichevole con la Sir Safety Conad Perugia ed il precampionato ci hanno fatto illudere tutti: squadra, società e tifoseria.
Qui credo ci sia bisogno di darsi una bella smossa alla svelta, perchè sennò è un lavorone.
Cosa bisogna fare? Mah, non sta a me dirlo, però il campo ha parlato e parlerà a breve; in società sapranno cosa fare. Forza Lupi!

Fajo F.d.L. 1977 - ( La voce del silenzio - Dionne Warwick - 1968)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account