02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"UNA BUONA PARTITA CONTRO UNA SQUADRA OSTICA"

16-11-2016 21:22 - News Generiche
Caramelli felice per i tre punti con il Cecina: "Il segreto? Aver alzato il ritmo".
La Cuoiopelli si sblocca al "Masini". Prima vittoria in casa alla decima giornata di andata per la squadra di Carlo Caramelli al termine di un match tirato e semnpre sul filo di lana contro il Cecina.
Ed è di ieri la notizia che due giocatori biancorosssi sono stati convocati nella rappresentativa toscana di Eccellenza. Si tratta del difensaore centrale Umberto Botrini e dell´esterno Alessandro Guidi.
I due saranno, domani mercoledì, a Firenze per uno stage-allenamento con la rappresentativa. Tornando alla partita di domenica e alla vittoria contro il Cecina, è sodddisfatto l´allenatore Carlo Caramelli.
"E´ stata una buona partita contro una squadra che ci ha reso la vita difficile - commenta Caramelli - Il Cecina è una squadra giovane che corre molto e con ottime individualità e coralità. La prima parte della partita è stata equilibrata e potevano già sbloccare per due volte nei minuti iniziali. Poi, a vantaggio raggiunto, forse abbiamo abbassato l´intensità del gioco ed il palleggio, permettendo di essere trafitti dagli avversari.
Nel secondo tempo abbiamo alzato i ritmi della gara e così siamo riusciti a sorprendere la giovane squadra cecinese. Questo atteggiamento ci ha consentito di riportare a nostro vantaggio il risultato con la seconda doppietta di Pieroni e la rete di Vanni che ci ha dato la tranquillità giusta per affrontare il finale di partita e contenere il forcing degli avversari, mai domi e caparbi. Sicuramente abbiamo conquistato tre punti importanti".

Fonte: La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account