03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BRAVI LO STESSO

31-12-2017 11:00 - News Generiche
"Lupi" battuti inaspettatamente a Castellana Grotte per 3-2 e Scarabeo Roma che supera per 3-1 in casa, Reggio Emilia.
E´ aggancio in vettta alla classifica del Girone Bianco con i capitolini che passano a loro volta a condurre in virtù del miaggior numero di vittorie rispetto ai santacrocesi.
Al PalaGrotte (nella foto un attacco di Gradi), si è fermata la marcia della Kemas Lamipel dopo un´eccezionale striscia positiva di 10 vittorie consecutive.
Qualcosa non ha girato al meglio, altrimenti non si può spiegare una battuta d´arresto contro una squadra giovane, al penultimo posto in classifica, che ha comunque meritato i due punti.
C´è del rammarico ma ci sembra giusto, considertato l´ottimo cammino dei biancorossi, riportare quanto scritto da Fajo su Facebook.
Scrive il noto esponesnte della Curva: "E´ doveroso condividere la risposta di Piero Conservi al mio post sulla sconfitta dei Magici. Piero Conservi dice: "Ciao Grandi Lupi, tenete duro ora, preparate bene la partita col Massa e tutto torna come prima. La sconfitta ci rende infelici ma i risultati di questa grande squadra nessuno li mette in discussione. Auguri di Buon Fine Anno. Augurissimi per uno stupendo Anno Nuovo.
Mister carissimo un salutone, un augurio infinito per un 2018 scoppiettante, un in bocca al Lupo inifinito e divertiti a dirigere i tutoi giocatori come hai fatto fino ad ora, sei molto bravo. Grazie Michele Totire".
Fajo ha specificato: "Siamo un bel gruppo e stop. Niente critiche. Mercoledì 3 gennaio alle ore 20,30 serve un gran tifo col Massa. Tutti al PalaParenti".
Da Cesano Boscone, in provincia di Milano, "Zorro" ha chiarito:" Comunque basta battere Massa da tre punti e siamo ai play-off. Penso che con Massa rivedremo la squadra che bha battuto la corazzata Sena e così chiudiamo il discorso".
Mau Macchia ha fatto sapere che mancano quattro partite alla fine della prima parte della stagione e che i Lupi dovranno osservare un turno di riposo.
Sarà importante vincere le due partite in casa con Massa e Aversa per entrare nel gruppo delle prime quattro.
Ale Fedeli, da vero capo, ha detto: "Ragazzi, un mese fa ad una classifica così, avremmo messo tutti una non una firma, ma dieci firme. Pazienza per la sconfitta di Castellana Grotte e non demoralizziamoci.
D´altronde ne avevamo vinte tante di partite. Un passo falso ci può stare. Pensiamo a vincere mercoledì sera con Massa e concentriamoci tutti per riscattare quest´imprevista prestazione di ieri. Tutti insieme: giocatori e tifosi.
Dai, forza Magici, dai!!!".
Oggi è l´ultimo giorno del 2017. Per i "Lupi" è stato un anno intenso ma positivo. In marzo i play-off sono sfuggiti per poco; ad a prile abbiamo presentato Totire e poi dopo la campagna acquisti, ad agosto è iniziata la nuova stagione.
Il resto è storia recente. La Fossa dei Lupi ha festeggiato alla grande i suoi 40 anni di vita ed è sempre lì al pezzo.
Una rappresentanza della Curva era presente anche ieri in Puglia. Prendiamoci il meglio, restiamo uniti, come dice Andrea Landi e, avanti "Lupi"!
Auguroni biancorossi a tutti.

Lemar per Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account