29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BRUNO BAGNOLI NUOVO COACH A SIENA

14-05-2017 10:09 - News Generiche
Siena ha scelto il nuovo allenatore per il prossimo campionato di A2. Si tratta di Bruno Bagnoli, 53enne tecnico mantovano, fratello minore di Daniele, che nell´ultima stagione ha guidato Sora in SuperLega.
«Sono stato convinto dalle parole del presidente Bisogno e del d.s. Mechini » - ha detto l´esperto coach appena firmato il contratto.
Bruno Bagnoli (nella foto), porta con sé l´esperienza di sedici campionati nella massima serie sulle panchine di Trento, Modena, Verona e Padova. L´ultima stagione l´ha vissuta sulla panchina della Globo Sora, neopromossa in Superlega. Nel palmares del nuovo tecnico della Emma Villas Siena figurano otto promozioni nei vari campionati e una Coppa Italia nella stagione 2003-04 in Serie A2, una categoria in cui vanta quattro campionati disputati.
Bagnoli ha superato nello sprint finale un altro tecnico mantovano: Emanuele Zanini. Questi, nei giorni scorsi, sarebbe stato contattato più volte dal sodalizio biancoblù, interessato pure al livornese Paolo Montagnani che però, sarebbe ancora sotto contrato con Tuscania.
Il nuovo allenatore del Siena ha dichiarato tra l´altro: «Il progetto è molto stimolante ed interessante. Sono molto motivato e sicuro che ci sono le basi per costruire qualcosa di importante; questa è una città meravigliosa che ha già risposto bene in passato e sono sicuro che possa esserci un futuro roseo. Sto studiando il percorso della passata stagione, cercheremo di mantenere quanto di buono è stato fatto in quanto è stato migliorato l´andamento dell´annata precedente ed è stata vinta la Coppa Italia, un traguardo prestigioso ed importante».
Intanto il volley mercato sta piano piano scaldando i motori. I più attivi sono i club di SuperLega, successivamente entreranno il ballo i club di A2. Molti di questi hanno confermato i vecchi tecnici oppure già presentato i nuovi; ora poche panchine resterebbero disponibili.
Aversa ha annunciato di recente l´ingaggio del 31enne attaccante ricettore bulgaro Simeonov, metri 1,98 e tanta esperienza alle spalle a livello internazionale.

Sito F.d.L. 1977 - Volley Mercato


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account