05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BUCCIARELLI HA LASCIATO I "LUPI"

19-09-2018 07:04 - News Generiche
Il centrale umbro Luca Bucciarelli ha lasciato i "Lupi" nei giorni scorsi.
L´atleta (nella foto di Asmatico), non ha infatti partecipato alla trasferta di domenica scorsa a Villanova Mondovì, né era incluso nella foto di gruppo, pubblicata dal club sui social, ad inizio settimana.
Questi due "segnali", avevano fatto presagire ai più attenti osservatori, che qualcosa poteva essere avvenuto: o un possibile infortunio, oppure un contrattempo, o altro.
Ieri sera il club biancorosso ha emesso un comunicato in cui veniva resa nota una variazione nell´elenco degli atleti, già ufficializzato a suo tempo.
Il Cda del sodalizio santacrocese e l´atleta Luca Bucciarelli hanno infatti sciolto gli impegni contrattuali per la stagione in corso; il giocatore ha deciso di accettare l´opportunità di partecipare ad un promettente progetto di studio.
Bucciarelli, 23enne centrale di Foligno, proveniente dal Potenza Picena di A2, ha dunque salutato la Kemas Lamipel dopo un mesetto.
Questa notizia è giunta repentina nell´ambiente biancorosso, in quanto il giocatore aveva detto di essersi inserito molto bene a Santa Croce, come riportato dalle due interviste rilasciate al sito del club in agosto ed in settembre, come pure al quotidiano La Nazione.
Domenica scorsa a Villanova Mondovì è stato aggregato alla comitiva santacrocese il giovane centrale Pietro Nieri, schierato in campo nel corso della gara da Totire quale, primo cambio della coppia formata da Bargi e Ferraro.
Ora i "Lupi" stanno chiudendo per il sostituto di Bucciarelli e, secondo attendibili voci di mercato, questi proverrebbe da una quotata compagine emiliana di B.
Il sito della Fossa dei Lupi, a nome del popolo biancorosso, porge i suoi migliori auguri a Luca Bucciarelli augurandogli il meglio per il suo futuro.

Lemar per sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account