02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LO STRISCIONE INUSUFRUITO

18-09-2018 06:40 - News Generiche
E´ rimasto ripiegato in uno zainetto, non essendo stato esposto nel derby di Fucecchio, lo striscione preparato dagli ultras biancorossi.
Domenica scorsa, al Filippo Corsini, per il derby dei derby fra Fucecchio e Cuoiopelli, era prevista una certo tipo di coreografia supplementare da parte del "Vecchio Settore" bianconero.
Queste erano le informazioni carpite dal "controspionaggio" santacrocese, ragion per cui era stato predisposta una pronta replica, alla possibile presa in giro, dei padroni di casa.
Invece questa non c´è stata e, la parte finale della tribuna, laddove dimorano gli ultras fucecchiesi, ha dato sfogo soltanto alla prima ed unica parte della coreografia, peraltro ben riuscita.
Pertanto la replica biancorossa non c´è stata e lo striscione (nella foto), preprarato in un´azienda di via San Tommaso, è rimasto inutilizzato.
"Vorrà dire che lo tireremo fuori un´altra volta" - è stato detto e, chissà che l´occasione propizia non sia per il derby invernale, in programma alla seconda di ritorno, al Libero Masini.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account