08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BUON COMPLEANNO MAESTRO

24-11-2015 07:29 - News Generiche
Oggi, 24 novembre, il Maestro Roberto Filippetti, cantautore santacrocese, compie 49 anni.
Il nostro (nella foto) è infatti nato nel 1966 ed è una persona molto conosciuta ed apprezzata per le sue qualità canore a Santa Croce e non solo.
Da anni seguiamo con vivo interesse la carriera di Roby e ne andiamo fieri. Infatti lo definimmo "Maestro", già alcuni lustri orsono, quando dedicava toccanti brani alla "sua piccola fata" e così via. Per lui era soltanto l´inizio.
Lo definimmo, per primi, Maestro, con l´augurio che Roberto potesse ritagliarsi i suoi meritati spazi nella zona del Cuoio e non solo. E così è stato.
Oggi sono in tanti a chimarlo Maestro e questo ci fa piacere perchè, per l´impegno, per la passione e tutto il resto, Roby se lo merita.
Il Maestro è uno che "ci crede" ed è una persona simpatica, molto apprezzata dagli amici e da tante altre persone.
Il noto cantante Pupo è stato da sempre il suo idolo incontrastato ma poi il Maestro ci ha messo del suo ed ha scritto tante belle canzoni. Una di queste (Mi sto innamorando di te) è conososciutissima da tutti i suo fans.
Ora Roby sta lavorando per un nuovo cd che dovrebbe uscire nei prossimi mesi ed in questo sarà inserito anche un brano dedicato anche alla sua mamma, scomparsa di recente.
Per il Maestro è stato un duro colpo ma il suo carattere forte e puntiglioso gli ha già permesso di reagire e di guardare avanti con la sua incondizionata fiducia. Roby se lo merita.
Il Sito della Fossa dei Lupi gli augura di nuovo i migliori auguri di buon compleanno ed un bel proseguimento della sua attività canora.

Sito F.d.L. 1977 - (Su di noi - Pupo)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account