05 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BUSSO E LA PROVA DEL "GREMBIALE"

02-12-2013 20:21 - News Generiche
Il nome corretto è grembiule ma, a Santa Croce e non solo, per tanti è il "grembiale".
E così, oggi pomeriggio, verso le 18, un vecchio "lupo" ne ha ritirati una ventina, porandoli al PalaParenti in vista della cena degli auguri di Natale di venerdì prossimo, a cui parteciperanno tutte le squadre maschili e femminili della "Lupi" Pallavolo.
I "grembiali" li pagherà la società ma la relativa "decorazione" - il lupo della "Fossa" - sarà a carico della Curva e, alla fine, succederà che questo costerà più dei "grembiali" stessi.
Ma Busso, con Lemar, ha voluto così per, dare un tocco di appartenenza in più...ai "grembiali" stessi che, senza quel tocco in più sarebbero stati soltanto degli anonimi "grembiali".
Busso, appena ha potuto, ne ha provati uno (nella foto) per assicurarsi che le "misure" fossero quelle giuste e che tutto tornasse alla perfezione.
Il tempo di posare per la foto ed ecco che sono iniziate ad arrivare le prime telefonate da parte dei tifosi per sapere se fosse stato possibile, anche a loro, partecipare all´evento natalizio di venerdì prossimo.
La risposta del presidente Agostino Pantani è stata affermativa per una cena di Natale collettiva a cui, si calcola, prenderanno parte dalle 300 alle 400 persone secondo le stime degli organizzatori.
Busso è convinto che, come al solito, sarà un successo -"anche perchè - ha detto - ad occuparsi dell´organizzazione della cena ci saranno persone super esperte, come il nostro amico e concitttadino Graziano Bertelli, già a suo tempo, perno della Misericordia locale".

Info Curva PalaParenti - (Barbera e Champagne - Giorgio Gaber)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account