21 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DISEGNO CHE PASSIONE

03-12-2013 22:09 - News Generiche
Dalle 18,30 alle 20 di ieri, martedì, Mister Fajo ha lavorato mentalmente e manualmente per i "Lupi".
Per la verità il nostro ha dato anche una mano fattiva, verso le 12, quando è stato invitato a salire sul camion di Busso che, in compagnia di Paolo Polidori, stava dirigendosi verso il cantiere comunale a prelevare un palco da installare all´interno del PalaParenti per la festa natalizia di venerdì prossimo.
"Fajo, monta e vienci a dà una mano!" - gli è stato detto - e così lui si è subito messo a disposizione.
Ieri pomeriggio Fajo si è recato alla tipografia Scali per prendere le direttive relative al "Giornalino" 2012-13 (in ritardo dopo il libro del 50esimo) che conterrà, come sempre, alcune sue superlative vignette.
Dopo di che Fajo si è recato al palasport e, mentre c´era chi montava il palco o faceva altri lavori, ha iniziato a dar corpo ad un´altra delle sue opere (nella foto) disegnando un lupo rosso su fondo bianco e, senza badare a quanto avveniva intorno a lui, ha iniziato a dar sfogo alla sua immaginifica fantasia artistica.
"Finirò domani (mercoledì per chi legge n.d.r.) - ha fatto sapere - e questo lupo resterà qui come "anticipazione" ad altri disegni che seguiranno a ruota nel tempo".
Mister Fajo ha poi confermato la sua presenza alla cena degli auguri di Natale di venerdì prosssimo -"a cui, chi ha i "Lupi" nel cuore, non può certo mancare".

Info Curva PalaParenti - (Come un Pittore - Modà)

Realizzazione siti web www.sitoper.it