09 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

C O N S E G N A T A

07-04-2012 12:53 - News Generiche
Stamani mattina, in perfetto orario, alle 11 è stata consegnata all´interno del PalaParenti la nuova bicicletta ad Andrea Egherini (nella foto) alias l´Orso.
L´iniziativa è stata, come noto della "Fossa dei Lupi" che ha consegnato il regalo di Pasqua ad Andrea, tramite: Busso, Lemar, Dollaro e Roberto Cavallini, al secolo "Pasta".
Il tutto alla presenza del custode dell´impianto Tommaso il quale, onde evitare un possibile furto della bici stessa, ha prestabilito un apposito "parking" nell´angolo solitamente occupato dai tifosi.
Felicissimo l´Orso con gli occhi lucidi per l´emozione al momento della consegna e del "giro di prova" all´interno del palasport.
(Info-Curva PalaParenti)

IL SALUTO DELL´AMMIRAGLIO
Grande ORSO, e grandi noiartri! Andrea, mi raccomando, un te la fa rubà un´artra vorta la bicicretta perchè quest´artranno un ci resteranno neanco l´occhi per piange e ir tu babbo (ave a te mitico Pietro) che aveva bottega davanti all´occhialaio in paese un pole fa artro che confermattello!!
Detto questo Forza Lastre e Forza "Lupi"!
PS. Saluti alla Santasede e Buona Pasqua a tutto il Popolo Biancorosso, alla Corazzata ed al mitico Zorro! Passo chiudo e bona!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account