23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CACCHIARELLI HA PROVATO E OGGI TOCCA A SMERILLI. IL "DIESSE" PAGLIAI POTREBBE ANNUNCIARE A FINE SETTIMANA L´INGAGGIO DEL NUOVO TECNICO DELLA CODYECO LUPI.

04-06-2008 - News Generiche
E´ tempo di mercato e Alessandro Pagliai ci dà dentro senza risparmiarsi.
Al PalaParenti i "Lupi" lavorano sotto la guida di Fulvio Bertini ed in campo ci sono, col Falaschino, anche: Rocchini, Fondi, Ciabattini ed altri ragazzi. Si notano anche anche altri giovanissimi tenuti, tutti quanti, in considerazione.
Il libero Matteo Cacchiarelli (nella foto) ex Pineto degli Abruzzi, ma di proprietà del Macerata, che compirà 23 anni a ottobre, ha provato per la Codyeco e, da oggi, sarà la volta di un altro libero di proprietà del Macerata: Smerilli.
Si vocifera che Stefano Recine, d.s. del sodalizio marchigiano, veda di buon occhio i rapporti coi "Lupi".
D´altra parte col "Biondo" c´è sempre stata tanta simpatia reciproca a partire dagli anni Ottanta.
Pagliai è sù di giri per l´arrivo di Ricardo De Paula a Santa Croce ed è certo di aver fatto un buon affare. Questo gli sarebbe stato confermato anche da un paio di procuratori, peraltro non coinvolti nella trattativa stessa, ma certi del "colpaccio" messo a segno dai Magici.
Il direttore sportivo biancorosso potrebbe annunciare, a fine settimana o giù di lì, il nome del nuovo tecnico del sodalizio conciario. Pagliai è ermetico ma, i tempi potrebbero anche essere maturi per il possibile annuncio.
Dopo l´arrivo di De Paula ed il passaggio del libero Pieri al Cuneo, la settimana biancorossa potrebbe chiudersi con l´annuncio del nuovo allenatore del team più forte della Toscana. Interpellato al riguardo, il vice presidente Leonardo Ciardi, non conferma nè smentisce.
(Cronache di Mercato)

Realizzazione siti web www.sitoper.it