07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CACIAGLI SALUTA LA CUOIOPELLI, CONFERME PER BACHI E BELLINI

20-06-2020 06:16 - News Generiche
Simone Caciagli si separa dalla Cuoiopelli.
Questo il saluto del centrocampista e capitano (nella foto) della compagine conciaria, dopo quattro anni in biancorosso.
«Eccoci qui cara Cuoio. Non è mai facile dirsi addio, soprattutto dopo quattro anni di battaglie e di sudore versato su quel rettangolo verde del "Libero Masini".
Insieme ne abbiamo passate tante, abbiamo gioito per le vittorie e ci siamo sempre rimboccati le maniche dopo le sconfitte.
Grazie a te, ho conosciuto persone meravigliose e ho trovato in molti dei miei compagni di squadra dei veri e propri amici. Credo che adesso sia giunto però il momento di congedarsi.
Si chiude qui la mia avventura alla Cuoiopelli. Lascio senza tristezza e, ci tengo a dirlo, senza aver preso accordi con nessuna altra squadra.
A spingermi c'è solo la consapevolezza di voler cimentarmi in una nuova esperienza e di voler impiegare tutta la mia passione e maturità a favore di un altro progetto che spero si presenterà.
Se c'è una cosa di cui sono sicuro, infatti, è che all'età di 31 anni appena compiuti ho ancora la voglia di quando ero bambino di correre dietro un pallone e di fare quello che più amo... giocare a calcio».
Intanto alla Cuoiopelli è arrivato il nuovo allenatore: il 48enne Davide Marselli proveniente dal Valdinievole Montecatini.
Giovedì scorso, il tecnico di Fiumaretta era allo stadio Libero Masini, dove la società sta predisponendo i nuovi locali della segreteria e della dirigenza, oltre alla sala stampa intitolata al collega Mario Lepri, dove sono già state sistemate le coppe e i trofei conquistati dai biancorossi.
“Non ho particolari richieste sui giocatori da ingaggiare o preferenze su atleti che hanno già lavorato con me – ha specificato Marselli – è mia abitudine adeguarmi alle scelte societarie. E così farò anche a Santa Croce. Mi piace dare spazio ai giovani. Credo in loro”.
Intanto, nella giornata di ieri, il club biancorosso ha confermato Maurizio Bachi, professionista conosciuto e apprezzato, nel ruolo di preparatore atletico della compagine conciaria.
La formazione Juniores, partecipante al campionato regionale di élite, sarà ancora guidata dal 44enne tecnico Alessandro Bellini, allenatore di indubbie capacità.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account