01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN OPPOSTO BRASILIANO...WALLA COI "LUPI"

21-06-2020 06:00 - News Generiche
I "Lupi" vanno a segno sul mercato straniero, ingaggiando l'opposto brasiliano Walla Souza, proveniente dal Ponta Grossa.
Questi (foto) ha compiuto 30 anni proprio l'altro ieri ed è alto metri 1,95.
Il fromboliere sudamericano arriva alla Kemas Lamipel mettendosi agli ordini del nuovo allenatore Paolo Montagnani.
Lo stesso tecnico ha approvato l'ingaggio, restando ben impressionato, dalle capacità fisiche e tecniche dell'attaccante.
Walla è alla sua prima esperienza in Italia e metterà la sua esplosività a servizio della rinnovata formazione conciaria che, rispetto all'anno scorso, manterrà nel nuovo “sei più uno” solo capitan Colli ed Acquarone.
Questi giocherà in diagonale con Walla, un giocatore che, il sito del club presieduto da Sergio Balsotti, presenta come “esplosivo e dotato di un grande braccio, con le esatte caratteristiche cercate dai "Lupi" sul mercato. Un giocatore navigato ed esperto, dalle capacità impressionanti di salto, che rappresenterà un'importante cassaforte”.
Il sestetto base biancorosso per la prossima stagione, a questo punto, è quasi del tutto pronto, con la diagonale Acquarone-Walla, ci sarà quella degli schiacciatori-ricettori Colli-Di Silvestre, con Sorgente libero.
Al centro, verrà affiancato al neoacquisto Copelli, un altro pari ruolo che arriverà entro fine mese, oppure nella parte finale di mercato. Per ora non c'è fretta.
Gli addetti ai lavori dovranno provvedere anche alla panchina, dove il solo Prosperi è finora certo del posto.
Anche qui si punterà sui giovani, cercando di riportare alla base i vari prestiti sparsi in giro, come i fratelli Marco e Luca Riposati e Caproni, tutti di Livorno.

MERCATO A2
Intanto proseguono i movimenti di mercato nelle altre sedi. Si muove Reggio Emilia che annuncia il ritorno di Sesto (Ortona), confermando Ippolito.
La stessa Ortona prende lo schiacciatore Sette.
Siena ufficializza gli arrivi di Barone al centro e Salsi in regìa. Questi potrebbe avere un palleggiatore toscano come suo vice.
Pronto il sei più uno titolare: Salsi-Romanò, Barone-Zamagni, Della Lunga-Yudin e Fusco libero.
Brescia conferma Franzoni e Crosatti; entrambi fungeranno da liberi.
Sempre a proposito di difensori, Taranto prende Goi con Hoffer suo possibile secondo.
Lagonegro avrà in panchina il lucano D'Amico e non Castellano. L'esperto Fabroni sarà il palleggiatore titolare ed è di ieri sera la conferma di Tiurin nel ruolo di opposto.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account