07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CALCI: IL PALAPARENTI PER AMICO

13-11-2019 06:14 - News Generiche
La Peimar Calci sarà ancora al PalaParenti, domenica prossima, per la quinta giornata d'andata del campionato di A2.
I calcesani del presidente Marco Casale non sono ancora in grado di poter disporre del nuovo impianto in località La Gabella, per cui calcheranno ancora il terreno da gioco dell'impianto santacrocese.
Quella di domenica prossima sarà la terza gara disputata dai pisani a Santa Croce e, per pura casualità, torneranno nella cittadina conciaria – per sbarrare il passo ad Argenta e compagni - i baresi della Materdomini di Castellana Grotte, già ospitati dai “Lupi”, nella gara inaugurale.
Per la cronaca la Kemas Lamipel si impose per 3-0.
La Peimar punterà quindi ad emulare i biancorossi di Douglas e Pagliai, che domenica prossima saranno a loro volta in trasferta a Brescia.
Il fischio d'inizio è fissato per le ore 18.
Finora il PalaParenti ha portato bene ai ragazzi di coach Gulinelli i quali, dopo aver superato l'Olimpia Bergamo per 3-1, hanno successivamente prevalso per 3-2 sui lucani del Lagonegro.
Ora Calci, dopo l'affermazione in trasferta di Mondovì, cercherà di cogliere una nuova vittoria, su un terreno da gioco con cui ha già preso una certa confidenza.
In occasione dell'appuntamento di domenica prossima, il club biancoblù fa sapere che tutti i tifosi che si presenteranno all'ingresso del botteghino con la maglia di qualsiasi società e categoria di pallavolo (maschile e femminile) entreranno gratis.
Inoltre, a fine gara, chi indosserà una maglia da gioco, potrà entrare in campo per posare con i giocatori della squadra di casa. L'iniziativa è aperta anche ad arbitri e tesserati Fipav.

Marco Lepri

Nella foto: il muro della Peimar all'opera.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account