27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CALCI RIPARTE DA LUCA BERTI

06-06-2020 06:45 - News Generiche
Il programma del VBC per la prossima stagione sportiva riparte con Luca Berti (foto) come prima scelta del gruppo allenatori.
Quella 2020-21 sarà la quarta stagione nella cittadina della Certosa per Luca, già allenatore (per due anni) della prima squadra maschile di serie B nazionale e di formazioni giovanili, oltre che Selezionatore Regionale per il CQR Toscana (maschile).
Nell'ultimo anno Berti ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo della Peimar Volley, serie A2 concluso al quinto posto.
Il Covid-19 ha fermato tutto e, indirettamente - come in una favola destinata a concludersi non bene - l'avventura della Peimar in provincia di Pisa.
Poteva essere una bella e lunga avventura, le premesse erano state delle migliori, poi non è stato così.
Ora lo sponsor Peimar ha scelto il Piemonte ed una nuova avventura a Cuneo.
Il soldato Berti, da combattente integerrimo, da persona coerente, da personaggio di sport conosciuto e apprezzato quale egli è, è rimasto a Calci per lavorare a livello giovanile, per costurire nel tempo.
La società calcesana lo ha voluto confermare con forza, come primo tassello per la ricostruzione di uno staff tecnico professionale e di qualità.
Nei prossimi giorni saranno annunciate le altre novità per il settore allenatori, nel maschile e nel femminile, con Luca Berti a ricoprire un ruolo di primo piano.

Lemar


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account