13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CANCELLATE LE SCRITTE SULLA FACCIATA DEL PALAPARENTI

26-11-2007 - News Generiche
Nella serata di lunedì 26 poco dopo le 19, tre tifosi della Curva (nella foto due di loro all´opera) e un dirigente dei "Lupi", si sono sentiti in dovere di cancellare le scritte a bomboletta spray dalle entrate del PalaParenti che erano state fatte, molto probabilmente, nella notte fra domenica e lunedì, dopo la sconfitta della Codyeco Lupi a Vibo Valentia. Riportare il testo di queste scritte non ci sembra proprio il caso.
E´ bastata un pò d´acqua, delle spugne e un pò di buona volontà per rimediare, in un´oretta e quasi del tutto, alle "cazzate" di chi, specialmente in momenti poco felici per la nostra squadra, dovrebbe tenere ben altro comportamento, visto che si è sentito anche in dovere di firmarsi come Ultras S. Croce.
Chi ha fatto pulizia non è tifoso dei "Lupi" certo da oggi e tiene al decoro ed alla pulizia del palasport che porta per giunta il nome di un grande sostenitore biancorosso: Giancarlo Parenti.
Alla fine i vetri sono tornati più puliti di prima e, come detto, il lavoro è stato quasi completato del tutto. "In settimana - hanno detto - finiremo di pulire per bene". (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it