22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CODYECO TRAVOLTA A VIBO VALENTIA. PER I TIFOSI UNA DOMENICA DA "LUPI" , CON DUE GAZEBO, ALLA FIERA

25-11-2007 - News Generiche
Dalle 18,15 in poi sono cominciate ad arrivare notizie negative dalla Calabria. Giù nel primo set, poi anche nel secondo e nel terzo con la Tonno Callipo che piega i "Lupi" con un secco 3-0.
Enzo Valdo ha debuttato con una secca sconfitta ma questi non poteva di certo risolvere tutto in tre giorni. Ora ci vorrà il lavoro totale di tutti, a cominciare dalla squadra per risalire la china. Avanti ragazzi, sotto di buzzo buono e guardiamo alla prossima gara in casa coi leccesi del Taviano.
La "Fossa", per oggi, domenica della fiera cittadina, aveva prenotato due gazebo in via Guidi.
Uno per i gruppi della Curva e un altro per la nostra cara amica Francesca che ha esposto i suoi bei articoli di bigiotteria accanto a noi.
La Curva si è così piazzata accanto alla Misericordia ed è stato, fin dalla mattina, un divertimento e un successo. Per fortuna il tempo è migliorato e non è mai piovuto. Fino all´inizio della partita ci siamo fatti quattro risate con "fumogenate" incredibili che hanno creato un pò di scompiglio in chi non ci conosce e che hanno invece divertito chi sà chi siamo. Nel pomeriggio ai gazebo c´erano proprio tutti: quelli della "Fossa", i G.A.S. e i principali esponenti della Vecchia Fossa. Non potevano mancare anche tifosi in sù con l´età, richiamati dagli articoli esposti ai "banchini" e dalle bruschette e le caldarroste proposte dalla Misericordia.
I "matti" c´erano tutti, o quasi, per una fiera che ha richiamato un bel pò di gente e tanti extracomunitari, al puinto che ci siamo trovati nella necessità di attendere che passasse, qualche vero santacrocese.
Purtroppo, gente, siamo rimasti in pochi, di quelli veri. a Santa Croce!
Dalle 18 in poi è invece cambiato clima. Dall´allegria siamo pian piano passati alla preoccupazione per quanto proveniva da Vibo Valentia.
A questo punto mettiamoci l´animo in pace e facciamo tutti quadrato per ottenere la salvezza.
E´ tornato Valdo per rimediare ad una campagna acquisti - a questo punto non più condivisibile - con la consapevolezza che Codyeco è destinata, quest´anno, a lottare per ottenere la permanenza in A2.
La tifoseria, da stasera, si è più che mai adeguata all´unico, reale, obiettivo stagionale perseguibile: la salvezza.
E stavolta, qualcuno abbia il coraggio di riconoscere i propri errori, anche chi è andato a raccogliere i risultati del proprio lavoro, ai "Lupi", altrove. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it