02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

CODYECO TRAVOLTA A VIBO VALENTIA. PER I TIFOSI UNA DOMENICA DA "LUPI" , CON DUE GAZEBO, ALLA FIERA

25-11-2007 - News Generiche
Dalle 18,15 in poi sono cominciate ad arrivare notizie negative dalla Calabria. Giù nel primo set, poi anche nel secondo e nel terzo con la Tonno Callipo che piega i "Lupi" con un secco 3-0.
Enzo Valdo ha debuttato con una secca sconfitta ma questi non poteva di certo risolvere tutto in tre giorni. Ora ci vorrà il lavoro totale di tutti, a cominciare dalla squadra per risalire la china. Avanti ragazzi, sotto di buzzo buono e guardiamo alla prossima gara in casa coi leccesi del Taviano.
La "Fossa", per oggi, domenica della fiera cittadina, aveva prenotato due gazebo in via Guidi.
Uno per i gruppi della Curva e un altro per la nostra cara amica Francesca che ha esposto i suoi bei articoli di bigiotteria accanto a noi.
La Curva si è così piazzata accanto alla Misericordia ed è stato, fin dalla mattina, un divertimento e un successo. Per fortuna il tempo è migliorato e non è mai piovuto. Fino all´inizio della partita ci siamo fatti quattro risate con "fumogenate" incredibili che hanno creato un pò di scompiglio in chi non ci conosce e che hanno invece divertito chi sà chi siamo. Nel pomeriggio ai gazebo c´erano proprio tutti: quelli della "Fossa", i G.A.S. e i principali esponenti della Vecchia Fossa. Non potevano mancare anche tifosi in sù con l´età, richiamati dagli articoli esposti ai "banchini" e dalle bruschette e le caldarroste proposte dalla Misericordia.
I "matti" c´erano tutti, o quasi, per una fiera che ha richiamato un bel pò di gente e tanti extracomunitari, al puinto che ci siamo trovati nella necessità di attendere che passasse, qualche vero santacrocese.
Purtroppo, gente, siamo rimasti in pochi, di quelli veri. a Santa Croce!
Dalle 18 in poi è invece cambiato clima. Dall´allegria siamo pian piano passati alla preoccupazione per quanto proveniva da Vibo Valentia.
A questo punto mettiamoci l´animo in pace e facciamo tutti quadrato per ottenere la salvezza.
E´ tornato Valdo per rimediare ad una campagna acquisti - a questo punto non più condivisibile - con la consapevolezza che Codyeco è destinata, quest´anno, a lottare per ottenere la permanenza in A2.
La tifoseria, da stasera, si è più che mai adeguata all´unico, reale, obiettivo stagionale perseguibile: la salvezza.
E stavolta, qualcuno abbia il coraggio di riconoscere i propri errori, anche chi è andato a raccogliere i risultati del proprio lavoro, ai "Lupi", altrove. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account