01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VALDO RICARICA L´AMBIENTE CHE RIACQUISTA FIDUCIA. E POI A SANTA CROCE E´ ANCHE ARRIVATA LA FIERA.

23-11-2007 - News Generiche
Sono arrivati insieme: Valdo e la fiera.
Il primo al PalaParenti e la seconda in "piazza di Cipriano", perchè a Santa Croce, piazza Fratelli Cervi è conosciuta dai veri santacrocesi come la "piazza di Cipriano" o l´ex piazza del mercato.
Una piazza diventata, con gli anni, troppo piccola per la fiera, che può accogliere poche giostre rispetto ad altri paesi ma, per qualche anno ancora, sarà così.
Poi le cose cambieranno quando, chissà, la fiera troverà miglior collocazione dalle parti del palazzetto.
Intanto, proprio al PalaParenti, si è avvertita, sicura, grintosa e pronta a ricaricare l´ambiente la presenza di Enzo Valdo.
Il tecnico è tornato e c´è chi sostiene che l´effetto si sia già fatto avvertire.
Venerdì sera, poco prima dell´ora di cena, Valdo è uscito con piglio sicuro dal palasport trovandosi dinanzi un bel gruppetto di sostenitori della Curva e qualche dirigente. Saluti di rito un pò con tutti, strette di mano, pacche sulle spalle.
"Domani alle 8 partiamo per Vibo" - ha detto Valdo dopo aver scambiato qualche battuta volante, all´insegna della fiducia e della voglia di far bene.
I tifosi hanno apprezzato. C´erano gli immancabili supporters insieme al vice presidente e direttore generale Leo Ciardi, ragguagliato dai sostenitori su possibili iniziative da prendere per l´immediato futuro, nell´interesse dei "Lupi" e per far si che la Curva - come vuole Valdo - torni ad essere ben nutrita come presenze.
Tutti hanno grantito il loro impegno. E poi è arrivata la fiera.
Per domenica Busso ha garantito che sono già stati prenotati alla Misericordia di Santa Croce due gazebi per i gruppi della Curva a nome della "Fossa".
"Ci sistemeremo in via Guidi proprio accanto alla Misericordia - ha detto Busso - e ci saremo con tanto materiale da proporre, per tutti i gusti e le possibili richieste. Faremo un´altra volta un figurone. Porteremo anche il computer per seguire in diretta le fasi dell´incontro di Vibo Valentia e così saremo vicini alla squadra di Valdo anche a centinaia di chilometri di distanza".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account