07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CODYECO LUPI TORNA NELLE MANI DI ENZO VALDO. IL TECNICO DEBUTTERA´ IN PANCHINA A VIBO VALENTIA.

22-11-2007 - News Generiche
Enzo Valdo è tornato a Santa Croce per riprendere in mano quella Codyeco che aveva lasciato nella primavera scorsa dopo i play-off promozione.
Valdo se n´era andato nel mese di maggio ed ora, dopo appena sei mesi rieccolo nella "capitale del cuoio e delle pelli" per riprendere il suo ruolo dopo otto giornate di campionato. In questo periodo di tempo Andrea Burattini non è riuscito a far decollare i biancorossi.
Allo stesso tempo anche Valdo non ha avuto fortuna a Bassano del Grappa e così, come accade ovunque, via l´allenatore con relativo cambio di guida tecnica.
La Codyeco si riaffida a Valdo e questi punta su Santa Croce per il suo immediato riscatto. Ora sono in due, una squadra ed un tecnico, ad aver fame di rivincite. Il loro connubio darà l´effetto sperato da società e tifosi? La speranza è questa.
Stamani, giovedì, alle 13, Enzo Valdo ha pranzato in centro a Santa Croce col presidente Rovini ed il consigliere Giomi. Poi è giunto al PalaParenti dove si è incontrato con la squadra dirigendo il primo allenamento, tornando così a respirare un´aria a lui familiare e quel clima da "Lupi" che, probabilmente, un pò gli mancava e che altrove non aveva forse trovato. Valdo ha parlato a lungo con la squadra e un pò con alcuni dirigenti e qualche tifoso. A Santa Croce ora tutti attendono l´effetto-Valdo il quale debutterà domenica prossima a Vibo Valenta contro i giallorossi della Tonno Callipo. Sarà certamente un debutto tra i meno agevoli.
La Curva sente doverosamente il compito di salutare con grande cordialità e rispetto Andrea Burattini e porge il suo caldo benvenuto, con i relativi auguri di ogni bene, ad Enzo Valdo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account