09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

BURATTINI NON E´ PIU´ IL TECNICO DELLA CODYECO LUPI. A SANTA CROCE RITORNA ENZO VALDO?

21-11-2007 - News Generiche
Giornata frenetica, quella odierna, ai "Lupi", soprattutto a livello societario coi tifosi che sono rimasti in attesa ed attenti alle notizie provenienti da possibili "spifferi" provenienti da ogni dove.
La notizia del giorno è quella che, da stasera, il tecnico Andrea Burattini (nella foto) non è più il responsabile della Codyeco Lupi.
Oggi pomeriggio i biancorossi si sono allenati sotto la guida del vice allenatore Stefano Zangheri mentre la società avrebbe avviato, già da un paio di giorni, importanti contatti con Enzo Valdo l´ex stimatissimo tecnico biancorosso, il quale, nella scorsa primavera, alla conclusione dei play-off promozione, salutò tutti quanti con grande cordialità per poi passare, nel corso dell´estate al Bassano.
La partenza di Valdo e la sua mancata riconferma non avevano fatto certamente piacere ai supporters conciari i quali, memori del valore dell´allenatore e del rapporto che questi era risuscito a stabilire all´interno del clan biancorosso, confidavano in una sua riconferma.
Ma Valdo, per avvicinarsi a casa, (così era stato detto) aveva puntato sul Bassano dove, però, non ha avuto fortuna arrivando poi al punto di rescindere consensualmente il contratto col club veneto. Ora il nome di Valdo rimbalaza con insistenza a Santa Croce dove Andrea Burattini non è riuscito ad ottenere i risultati sperati dal club.
A noi tifosi, effettivamente, il tutto dispiace perchè l´uomo è una brava persona, un grande conoscitore della pallavolo, un signore corretto e perbene ma, lo sappiamo, a volte questo non basta per ottenere risultati su una panchina.
La società ha così cambiato strada.
Febbrili contatti e riunioni si sono succeduti nelle ultime ore. Bocche cucite, fra gli addettti ai lavori, compiti rispettati, ma qualcosa, però, nel corso delle ore trapelava, anche se non direttamente, dal club di piazzza Matteotii. Qualche capo-tifoso già sapeva di cosa stava bollendo in pentola e le notizie rimbalzavano negli ambienti vicini alla squadra conciaria. Burattini, da oggi, non è più sulla panchina dei "Lupi". La società renderà noto quanto prima il nome del suo successore. Il sito della "Fossa" fa la sua anticipazione e fornisce il nome di Enzo Valdo. Vediamo se riuscirà a sbagliarsi. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account