02 Maggio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

CAPITAN ZUCCARELLI TRACCIA IL BILANCIO PER LA FGL-ZUMA

02-01-2023 07:20 - News Generiche
Il PalaBagagli di Castelfranco di Sotto riaprirà i battenti domenica 8 gennaio per la FGL-Zuma che ospiterà - per il penultimo turno del girone di andata – Genova.
Intanto, capitan Agata Zuccarelli (nella foto in attacco), atleta tra le più esperte della squadra, sempre umile e solare, pronta a far gruppo col giusto atteggiamento, per un clima disteso e sereno, dice: “Finora il bilancio è positivo. Abbiamo incontrato delle difficoltà ed in questi giorni non siamo mai riuscite ad allenarci in dodici. In questo periodo natalizio, tra virus, infortuni ed influenze, siamo sempre state poche in palestra.
Ciò nonostante, sono contenta di quanto prodotto in questa prima parte del girone d'andata. Il nostro punto di forza è l'imbattibilità interna.
Abbiamo perso tre partite in trasferta, lottando punto su punto (tranne cha e a Volpiano) contro squadre sulla carta favorite.
Il calendario poi ci aiuta - prosegue - poiché riceveremo le suddette avversarie, in casa al ritorno.
Vedremo allora se riusciremo a sfruttare il fattore campo, davanti al nostro fantastico pubblico.
Tutte noi stiamo dando il massimo e, fondamentale per la squadra, è lo spogliatoio unito. La classifica è buona, col terzo posto da migliorare.
Ci precedono di un punto le torinesi del Parella e, di quattro, Volpiano. Ora stiamo lavorando per fare meglio. Con Genova saremo pronte e cariche per dimostrarlo”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it