02 Maggio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI E "LUPI" PREPARANO I RISPETTIVI IMPEGNI

03-01-2023 07:12 - News Generiche
CUOIOPELLI - La Cuoiopelli ha ripreso da ieri pomeriggio la preparazione in vista della prima di ritorno in programma domenica prossima con la trasferta in casa del San Marco Avenza. Santacrocesi primi in classifica con 28 punti, a pari merito col Cenaia, formazione da cui è giunto dal sodalizio conciario, il portiere Matteo Cavallini proprio nella sessione invernale.
Le tre settimane di sosta si stanno gradualmente ultimando e, in questo periodo sono state disputate due amichevoli.
La prima ha visto i biancorossi imporsi per 3-1 a La Scala contro il San Miniato, militante in Promozione e, la seconda- disputata venerdì scorso – è terminata col pareggio per 1-1 allo stadio Armando Picchi di Livorno, contro gli amaranto militanti in Sere D.
Per l'occasione la squadra di Marselli è piaciuta soprattutto per quanto espresso nella prima frazione.
Ora la concentrazione è rivolta alla gara in provincia di Carrara di domenica prossima contro un avversario in lotta per la salvezza che affronterà con spirito battagliero capitan Borselli e compagni.
Il San Marco Avenza recupererà domani, tra le mura amiche, col Tuttocuoio la gara valida per la quindicesima d'andata.

“LUPI” - La Kemas Lamipel riprende da dove ha concluso il 2022.
La Brianza accoglierà di nuovo al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate i “Lupi”, ancora una volta chiamati in causa dalla Libertas Cantù, fresca del severo 3-0 inflitto ai biancorossi. I lombardi hanno del tutto meritato.
E, se a fine anno si è giocato per la Coppa Italia, stavolta la gara sarà valida per il campionato di A2.
Biancorossi quarti dopo l'affermazione per 3-1 su Ravenna nel giorno di Santo Stefano e canturini sesti, seppur distaccati di un solo punto dalla formazione di coach Vincenzo Mastrangelo.
In A2 la classifica è compressa con sette squadre – dal quarto al nono posto – nel giro di soli quattro punti. In ogni incontro diventa indispensabile muovere la graduatoria per restare in posizione di un certo interesse, o per non scivolare pericolosamente in basso. In Lombardia si giocherà sabato sera alle 20,30.
I “Lupi” partiranno per la Brianza venerdì pomeriggio, dopo aver sostenuto in mattinata l'ultimo allenamento al PalaParenti.

Marco Lepri


Nella foto in alto: il portiere Guido Pulidori in allenamento. Sotto: conciliabolo tra i "Lupi".

Realizzazione siti web www.sitoper.it