22 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CARAMELLI FELICE DOPO LA VITTORIA A CENAIA

25-11-2015 21:20 - News Generiche
Ottima prova della Cuoiopelli sul campo del Cenaia con una vittoria per 2-0 che frutta tre punti meritati che fanno rimanere i biancorossi agganciati al gruppetto delle prime.
Il successo santacrocese porta le firme di Cerri e Nardi.
Così coach Carlo Caramelli: "Abbiamo giocato una buonissima gara e la squadra si è mossa molto bene in tutti i reparti.
Abbiamo preso tre punti importantissimi riscattando in parte quelli persi a Uliveto con l´Urbino Taccola dove vincevamo per 2-0 e venimmo rimontati sul 2-2 nel finale. Pensavo che avremmo potuto far bene ma sinceramente non credevo fino a questo punto.
Ora nell´ambiente c´è tanto entusiasmo ed ai ragazzi chiedo sempre di mantenerlo per poter arrivare ancora più in alto".
Le squadre in testa alla classifica domenica scorsa hanno rallentato e per la "Cuoio" la vittoria a Cenaia significa aver rosicchiato punti importanti a Real Forte Querceta e Seravezza, per avvicinarsi alla vetta dove ora troviamo il Pietrasanta.
Il rientrante capitano biancorosso Jo Mainardi è stato autore di una prova positiva e questi ha ripreso il proprio posto dopo tre turni di squalifica.
A segno ancora Cerri molto regolare con l´appuntamento con la rete nelle ultime settimane mentre il bomber Nardi è andato il gol dal dischetto.
La Cuoiopelli ospiterà domenica prossima (ore 14,30) al Libero Masini la Larcianese.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it